Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assassin's Creed 3

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    semplicemente spettacolare

    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Figata! Il due è uno dei giochi che ho preferito! Lui sempre un figo e l'utilizzo del tomhawk una goduria! :-D

    Peccato che ora gioco poco alla consolle ma sicuramente prima o poi è mio....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella storia! Aspetto ottobre!...(comunque intanto mi godo l'estate)..spero solo di ricordarmi la fine non come con l'ultimo che ho fumato per una settimana no stop e quando ho finito il gioco già il giorno dopo non mi ricordavo la fine..eheh

    OT.: Randa non riesco a mandarti PM finchè non svuoti la cartella..
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Finalmente ordinata su amazon la join or die edition! Appena torno dalle vacanze mi trovo un gioco da paura e una pianta da tagliare....mamma mia ...aiuto!
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da semolino13 Visualizza Messaggio
    Finalmente ordinata su amazon la join or die edition! Appena torno dalle vacanze mi trovo un gioco da paura e una pianta da tagliare....mamma mia ...aiuto!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.