Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    penso che qaualche piantina di tabacco non sia piu difficile di una pianta di canapa,il problema e trovare le piante.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    se non sbaglio poco tempo fa c era un post in cui si vedevano tre piante di tabacco in una grow
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Se ti trovano le piante di tabacco penso sia peggio che della ganja.

    Comunque le sigarette oramai fanno schifo, ne sono schiavo, mi piacerebbe fumare tabacco, ma è terribilmente scomodo da portare in giro.

    Fumo Marlboro light, consigli su un tabacco simile al mio veleno?

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Se ti trovano le piante di tabacco penso sia peggio che della ganja.

    Comunque le sigarette oramai fanno schifo, ne sono schiavo, mi piacerebbe fumare tabacco, ma è terribilmente scomodo da portare in giro.

    Fumo Marlboro light, consigli su un tabacco simile al mio veleno?
    il gusto del tabacco preferito cambia da persona a persona, dovresti provarne un po' prima di trovare il tuo preferito.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Se ti trovano le piante di tabacco penso sia peggio che della ganja.
    ahahahahaah
    e perchè?

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Ragazzi mi dispiace molto, proprio come pensavo, siete in molti ad essere dipendenti dal tabacco... ed è capibile, anche io pur non fumandone mai, in periodi di secca o di poca ganja, un drummino me lo rollo!
    Dovete sapere che io adoro la grappa e se sono lontano da casa, non posso che fare due spei di tabaccata.

    Per rispondere a Gam: La marca delle tue sigarette è una delle peggiori, sono le sigarette più trattate del mondo;
    sono sicuro che è solo abitudine, ed è la merda che cè dentro, che ti fà venir voglia; io che non le fumo, ma che le apro e le viviseziono per poi farci le giolle, posso dirti che è uno dei peggiori dopo CAMEL, MS e DIANA, prima c'era rispetto per le Marlboro Rosse... ma anche quelle oramai...

    Consiglio tabacchi freschio, sueriore, qualità prezzo di gran lunga...
    Consiglio per chi è poprio tabagista, cartine più spesse, e tabacchi dolci come "oldhorborn" se si scrive così, o golden virginia, ma già molto dolci questi...

    Per chi fà solo joint e qualche cicchetta tipo me, allora consiglio tabacchi secchi non bagnati insomma,: Originals, il mio preferito per i joint... NATURAL AMERICAN SPIRIT, ci sono due tipi provateli... Son pesantini, ma dice sia sano...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Se ti trovano le piante di tabacco penso sia peggio che della ganja.
    Da anni coltivo tabacco per preparare antiparassitari e dall'86 si posson coltivare per uso personale fino a 1000 foglie(se ne tengono 10 per pianta di solito).

    A me fumare tabacco non piace, però per rollare è sempre necessario avere qualche sigaretta. Uso sempre le yesmoke, perchè italiane, economiche, non trattate e soprattutto i proprietari sono in guerra aperta con philip morris. Vi consiglio di sbirciare il loro sito!

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispiace molto, proprio come pensavo, siete in molti ad essere dipendenti dal tabacco... ed è capibile, anche io pur non fumandone mai, in periodi di secca o di poca ganja, un drummino me lo rollo!
    Dovete sapere che io adoro la grappa e se sono lontano da casa, non posso che fare due spei di tabaccata.

    Per rispondere a Gam: La marca delle tue sigarette è una delle peggiori, sono le sigarette più trattate del mondo;
    sono sicuro che è solo abitudine, ed è la merda che cè dentro, che ti fà venir voglia; io che non le fumo, ma che le apro e le viviseziono per poi farci le giolle, posso dirti che è uno dei peggiori dopo CAMEL, MS e DIANA, prima c'era rispetto per le Marlboro Rosse... ma anche quelle oramai...

    Consiglio tabacchi freschio, sueriore, qualità prezzo di gran lunga...
    Consiglio per chi è poprio tabagista, cartine più spesse, e tabacchi dolci come "oldhorborn" se si scrive così, o golden virginia, ma già molto dolci questi...

    Per chi fà solo joint e qualche cicchetta tipo me, allora consiglio tabacchi secchi non bagnati insomma,: Originals, il mio preferito per i joint... NATURAL AMERICAN SPIRIT, ci sono due tipi provateli... Son pesantini, ma dice sia sano...
    QUOTONE IN PIENO E' FANTASTICO L'AMERICAN SPIRIT

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    I tabacchi migliori sono sicuramente quelli secchi come Natural american spirit, Origines, Pueblo e anche Chesterfield azzurro (costa meno degli altri). Sono tabacchi virginia e non alterano il gusto dell'erba che mettete nel joint.

    Se invece usate tabacchi più aromatizzati come l'oldhorborn o golden virginia...secondo me vi viene un joint da buttare via
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,063
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    I tabacchi migliori sono sicuramente quelli secchi come Natural american spirit, Origines, Pueblo e anche Chesterfield azzurro (costa meno degli altri). Sono tabacchi virginia e non alterano il gusto dell'erba che mettete nel joint.

    Se invece usate tabacchi più aromatizzati come l'oldhorborn o golden virginia...secondo me vi viene un joint da buttare via
    Quoto! Infatti, è quello che dicevo io sopra...
    Chi non fuma cicche si faccia i tuoi citati...
    Ma anche il chesterfield, non mi và proprio più giù, e ancheil pueblo è troppo forte per me...
    fumo la mia porra non mi pungo con la spada
    caccio la mia rima per i cani della strada
    e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
    se ancora non li vedi é una questione di tempo
    cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha

    Hidden Content

    Hidden Content

    Ciclo in corso: Hidden Content

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.