Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: Ma le sigarette...

  1. #131
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    OT che fine avevi fatto???? Io non fumo sizze, ho sentito un essenza delle elettroniche un misto tra nocciola e coockie, una roba nauseabonda..

  2. #132
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    io ho quasi smesso ormai,ero passato al drum come già scritto e si è rivelato un ottimo passaggio,ormai me ne rollo 1 al giorno,e non tutti i giorni

  3. #133
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Scusate se son tornato senza bussare....
    Dunque, ho fumato e visto molte "sigarette" elettroniche, conosco molti amici che stanno smettendo di fumare grazie all'aiuto di questa spece di "penna", con vari gusti, e diverse intensita di nicotina.
    Bene! Vi posso garantire che passerete da una dipendenza ad un'altra (e poi sappiamo tutti quanto è difficile dimenticarsi definitivamente delle vere sigarette, una ci scapperà sempre), certo è vero che la salute ne guadagna, (quanto però è da valutare, dato che sui contenitori dei liquidi di ricarica, cè scritto di tuto di più) ma causa comunque una dipendenza notevole.
    A me, gusto nocciola ad esempio, piace più del tabacco;
    E' logico che sia così, ma ho appurato che danno assuefazione, al punto di non volerti fare nemmeno una canna, (Non sono un tabagista, ma neanche un non fumatore)..
    Il punto è: vale la pena farsi rigirare come dei rincorbelliti e passare da una dipendenza ad un'altra, solo per far finta di smettere di fumare?
    Secondo me l'uomo, ha volonta e forza abbastanza per smettere di accorciarsi la vita.


    Quello che dici è vero, la maggior parte di chi incomincia con la sigaretta elettronica passa da una dipendenza a un'altra, ma posso confermare che la riduzione del danno la si sente da subito: si ricominciano a percepire gli odori, i sapori, passa la tosse, migliora la respirazione e tutti gli altri lati positivi conseguenza dell'aver smesso di fumare. Questa conquista porta gli svapatori a diventare esageratamente salutisti e l'euforia per essere riusciti a smettere di fumare è tale che non vogliono più sentire parlare di combustione.

    A me è successo così e sono stato per un anno in totale astinenza da combustione, poi ho ripreso solo per la mia "amata" ma in fondo in fondo ho ripreso per la combustione perchè se avessi voluto la mia amata potevo vaporizzarla.

    In ogni caso a me la sigaretta elettronica aiuta ancora molto perchè mi evita di fumare quelle 15/20 sigarette inutili accese solo per noia o per fare fumo. Non esco più di casa con il tabacco in tasca ma con la sigaretta elettronica.


    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Comunque mi piacerebbe sapere il processo che usa guiro per ricaricarle..
    Sono un pò scettico!
    Io compro la nicotina in internet, ne prendo 1Lt a 38 mg di gradazione (c'è in vendita anche pura ma è meglio lasciar perdere perchè è pericolosissima) poi compro in farmacia, in confezioni da litro, glicole propilenico e glicerina vegetale grado di purezza fu/usp (99,5%) e quando mi serve preparo boccettini da 30ml miscelando glicole, glicerolo e nicotina nelle giuste proporzioni per ottenere del liquido a 8mg di nico, che è la gradazione che uso io.

  4. #134
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto chi ha scritto American spirit(io uso le sigarette pacchetto azzurro)
    ma parlavo di mista...sigarette scondite riesco ad evitarle :D
    Ultima modifica di ShadowsHunter; 24-01-13 alle 20:23
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  5. #135
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dopo tre anni da fumatore (Lucky Strike rigorosamente rosse) ho smesso all'incirca due anni fa. Non ho smesso perchè facciano male o per il prezzo assurdo a cui sono arrivate, ma perchè al seguito di una conversazione con due meravigliose gemelle di Copenaghen, in visita nel nostro belpaese, sono arrivato alla seguente conclusione: fumare sigarette è da idioti (non stò insultando nessuno dei fumatori qui presenti, esprimo semplicemente la mia opinione in modo pacificamente sincero). I due fattori che mi hanno portato alla precedente conclusione sono:

    - scarsa qualità del tabacco oltre al suo "arricchimento" con tante simpatiche sostanze chimiche, che oltre a bruciarti il cervello ti rendono pure dipendente maggiormente e più velocemente

    - il fatto che siano un monopolio di stato significa che i maiali in giacca e cravatta che ci governano si ingrossano il portafoglio con i soldi spesi dai fumatori per accorciarsi la vita (perchè sicuramente, come succede sempre in italia, loro si intascano la loro percentuale)

    In sintesi le sigarette non ti danno nulla e ti tolgono troppo.

  6. #136
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    aggiungerei che non stonano...io sto smettendo visto che non tocco paglie da 14 giorni.
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  7. #137
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che la forza sia con te SH. Quasi tutti i miei amici fumano sigarette, solamente tre fumano esclusivamente erba e derivati, e per impastare usano sigarette a minimo contenuto di nicotina. Quando possibile comunque si cerca di fumare purini, ma purtroppo la quantità di materia prima a disposizione non sempre ce lo permette.

  8. #138
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Neverland
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh ci sarebbero anche le misture di erbe tabaccofree che usano i coffeeshop ma sinceramente non mi sfagiolano troppo...
    O vergine, cogli l'attimo che fugge...cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e il fiore che sboccia oggi domani appassirà .

  9. #139
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scopro ora la loro esistenza....vado ad informarmi. A te perchè non convincono?

  10. #140
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    fumo regolarmente una decina di marlboro light al giorno, fumavo il tabacco chesterfield, ma a lungo andare le sigarette rollate mi stufano e non sono neanche comode da portare in giro.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.