Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: sabato sera col maiale

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    http://www.newsforyou.org/index.php/...ianco-fermato/

    a montesilvano stanno fuori

    Un normale sabato sera a Montesilvano, Provincia di Pescara per una pattuglia di carabinieri, impegnata in una normale controllo fermano un uomo.

    Il conducente completalemte ubriaco, ha come compagno di viaggio un maiale di 70 chili. Alle 21.30, in contrada Santa Filomena di Montesilvano, i militari intimano l’alt alla macchina dell’uomo, sentendo un odore forte e particolare, alla consegna dei documenti attraverso il finestrino, decidono di effettuare un controllo dell’interno dell’autoveicolo autoveicolo, scoprendo il particolare compagno di viaggio seduto sul sedile posteriore.

    Successivamente si è scoperto che il maiale è di proprietà dei genitori del 42enne che appena si sono accorti della scomparsa dell’animale, avevano sport denuncia alla locale stazione dei carabiniri.

    E’ probabile che l’uomo volesse vendere l’animale, il quale è stato restituito ai legittimi proprietari arrivati con un furgone per recuperare anche il figlio ubriaco, al quale oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza, è stata ritirata la patente. Il sabato è sempre una giornata dedicata alle trasgressioni, ma quella di andare in giro con un maiale in macchina è veramente una delizia che ancora non si era mai sentito.
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    vicino a casa tua
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    questa è veramente forte!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ahahahahaah mi immagino la scena
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sabati sera alternativi!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    che non scrivono pur di infamare la gente
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    mm bella come pensata e il maiale? era lucido??

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    546
    Mentioned
    9 Post(s)
    che gente che si trova in giro
    l'erba dell vicino e sempre piu verde...ma la mia e sempre piu buona...!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..se aveva alzato troppo il gomito poteva far giudare il maiale!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    magari se l'era portato per quello, nel caso in cui non ce la faceva cedeva il volante!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.