Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Reputazione

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    maronna che sfilza di insulti favolaaa!!!

    ma non sarebbe più semplice far visualizzare i nomi come per i grazie dati così si evitano tutti sti casini!?? toglierla secondo me è sbagliato per il semplice fatto che la rep. negativa può essere uno strumento per dire come la si pensa in privato con l'utente con cui si è in disaccordo senza "inquinare" il thread!!!!!!

    sicuramente lasciata così sarà sempre fonte di incomprensioni e poca trasparenza!

    Ci siam capiti.............

    Davvero favolantica il tuo pannello utente non si può vedere.. Scusatemi ma qualcuno fa la testa di ... a gratis !! Maleducazione allo stato puro.. Vorrei non aver niente a che fare con gente così.....

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me non interessa di aver trasparenza con certe persone che abbassano la rep pure in Dedichiamoci pur di dar sfogo alle loro frustrazioni personali e poi intervengono nei 3d reclamando le firme alle rep-. Per me non esistono proprio. Esattamente come la rep. Ma penso sia ora di far basta con piagnistei per la rep. Si guardassero le guide, i manuali, le faq e anche un po' di buona educazione invece di pensar solo ad apparire per un numero.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io firmo sempre e l'unica volta che non ho firmato l'ho poi detto nel forum che quel down era mio. Cmq con tutte 'ste pigne che quotidianamente scaturiscono per la rep, io sarei favorevole se la levassero. Non è la quotazione della rep a fare un bravo utente o un bravo coltivatore. Non sempre almeno.
    quoto in tutto , non sono i grandi numeri a far brave le persone

  4. #14
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    A me non interessa di aver trasparenza con certe persone

    vedendo i continui thread aperti in merito credo che ci siano un po' di UTENTI a cui la trasparenza stà a cuore.... e poi se solo con certe persone non ti interessa magari con qualche altra potrebbe tornare utile!!!!!

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chi mi apprezza e le persone a cui io tengo non hanno bisogno di usare un rep down per dirmi se sbaglio.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Il mio non è un piagnisteo..
    L'educazione in una società civile è fondamentale. E ne ho fatto richiesta.

    ..se riuscite a capirmi mi fate una gentilezza sennò amen, afghani sarà quello che ci tiene alla reputazione. Non mi offendo per questo.

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti il discorso piagnisteo non era riferito a te.

  8. #18
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    non mi pare d'aver visto piagnistei da nessuno...ma chiaramente ognuno capisce ciò che capisce........mi sembra piuttosto una richiesta sensata al fine di avere più trasparenza possibile e non vedere più thread sulla rep aprirsi sistematicamente......se poi a favola non interessa ciò e per questo a tutti non deve interessare allora è un'altro conto!ehehehehheh

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
    Il mio non è un piagnisteo..
    L'educazione in una società civile è fondamentale. E ne ho fatto richiesta.

    ..se riuscite a capirmi mi fate una gentilezza sennò amen, afghani sarà quello che ci tiene alla reputazione. Non mi offendo per questo.
    io ti ho capito benissimo

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    se poi a favola non interessa ciò e per questo a tutti non deve interessare allora è un'altro conto!ehehehehheh
    No, hai capito male o hai capito come volevi. Io intendo: pensi che me ne freghi di aver trasparenza con chi ha già deciso che son una puttana senza neanche avermi mai visto in faccia? A me no. Se a te una cosa del genere potrebbe interessare (ovviamente se rivolto a te o ai tuoi familiari) non posso ne' escluderlo ne' risolvertelo.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.