Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Toh,chi si rivede...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'ex carabiniere Placanica rinviato
    a giudizio per violenza sessuale
    È accusato di aver abusato di una undicenne, figlia della sua ex compagna. L'ex militare fu incriminato e poi prosciolto per la morte di Carlo Giuliani

    Mario PlacanicaMario Placanica
    CATANZARO - L'ex carabiniere Mario Placanica è stato rinviato a giudizio con l'accusa di violenza sessuale ai danni della figlia minorenne della sua ex convivente. Lo ha deciso il giudice dell'udienza preliminare di Catanzaro, Tiziana Macrì, che accogliendo la richiesta dell'Ufficio di procura ha mandato l'uomo al processo, per il vaglio dibattimentale delle ipotesi d'accusa contro le quali, davanti al gup, si sono battuti gli avvocati Antonio Ludovico e Salvatore Sacco Faragò, difensori dell'imputato.

    INIZIO IL 16 NOVEMBRE - Al processo, che avrà inizio il 16 novembre davanti al tribunale collegiale, sarà presente anche l'ex compagna di Placanica e madre della presunta piccola vittima, che è costituita parte civile con l'avvocato Teresa Lavecchia. In questo procedimento Placanica è accusato di avere abusato nel 2007 della figlioletta undicenne della ex compagna. Fu proprio la mamma della bambina a denunciare l'ex carabiniere, nel 2008, facendo partire le indagini.

    LE INDISCREZIONI -La bambina, che in un primo momento, e non in sede di incidente probatorio, ricordò un solo episodio, avrebbe invece, davanti al gip, fatto cenno a più di un abuso. I presunti abusi, sempre a quanto si apprende, sarebbero durati un anno circa fino ad agosto 2007. La denuncia alla polizia, invece, sarebbe arrivata qualche mese dopo, a maggio del 2008.

    LA MORTE DI GLULIANI - Placanica, 32 anni, ex carabiniere oggi in congedo, fu indagato per omicidio per l'uccisione di Carlo Giuliani, avvenuta a seguito degli scontri scoppiati in occasione del G8 a Genova, nel luglio 2001. Venne prosciolto per legittima difesa e uso legittimo delle armi.


    Fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corrie...61532110.shtml
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Porco schifoso assassino ma quante ne deve fare prima che lo mettono dentro?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    maledetto bastardo ti vorrei in strada per il giudizio del popolo...................................
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sempre più schifo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Una cacca di uomo a 360 gradi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sbirro infame e pezzo di merda
    Le donne sono attratte da tutto cio' che luccica ,sono come le zanzare che dopo essersi attaccate alle luci ti succhiano il sangue

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.