Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piantagione di 20 piante, arrestato

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Cazzo chissà help delusione.qua do gli hanno sradicato quelle bestie di due metri..c.è da.dire che se ti fai 20 piante del genere non hai le migliori intenzioni..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    si si erano quelle venti piante a rovinare l italia

    ma smettiamola va,io da quelle piante neanche ci faccio l inverno poi se un fumatore deve passar per spacciatore son qui

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    sono qui anche io
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bè in effetti, metti due o tre amici che non possono fare indoor, 20 piante ne han per tutto l'anno. Poi, i giornalisti:
    "Un importante risultato conseguito nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti destinato in particolar modo a giovani e giovanissimi civitonici."
    Ma vafan****!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ma si, per il giornale un misuratore per il Ph si sa che diventa "avanzate tecnologie professionali atte a migliorare la produzione di sostanze stupefacenti".. che si inculino..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma si, per il giornale un misuratore per il Ph si sa che diventa "avanzate tecnologie professionali atte a migliorare la produzione di sostanze stupefacenti".. che si inculino..
    E ma adesso Serpelloni ha dalla sua 18 società scientifiche (su un numero di centinaia), la cannabis è droga, ammazza, rimbecillisce, eccetera eccetera. A partire da Aslinger, ogni periodo storico ha il suo boia contro la canapa.
    Sarà dura ragazzi, solo uniti ce la possiamo fare.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....per me se non ci incazziamo non succede nulla....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!
    Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.