Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Piantagione di 20 piante, arrestato

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Boh... io supporrei che fossero regolari e che, giunti al momento del sessaggio, sarebbero rimaste 10. Se ne faceva solo 20 per spacciare sarebbe un bel cojone a rischiare così tanto per così poco.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Poi non capisco perchè dare dello spacciatore ad uno che non è stato beccato spacciare.... E' come dare dell'assassino ad uno solo perchè a casa ha un coltello...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    A me non sembrano troppe. Io coltivo 20/30 piante di peperoncini molto produttive e non utilizzo quotidianamente peperoncino.

    1 - Se voglio fumare la ganja, mangiarla, farci la birra ed il bidet sono fatti miei, e ne serve tanta. L' importante è non venderla.

    2- Se cominciamo anche noi a fare i proibizionisti....direi che siamo a posto....20 piante non sono niente! Se vuoi provare tre-quattro strain diversi ed hai lo spazio...non ne piantereste 20?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da streetlifebaby Visualizza Messaggio
    Quoto anche io sul fatto delle 20 piante che siano troppe, anche perchè con 1 bestia di 2 metri e passa ci tiro fuori 2 kg se non di piu' e penso che 2 o 3 erano l'ideale, comunque mi dispiace per lui ma sono dell' idea che quando si fanno queste cose sopratutto nella propria casa bisogna lasciar perdere i propri "giri personali" se così vogliam chiamarli e segregarsi per tutto il periodo, tanto quando riesci fuori ne hai qualche tonnellata a quei livelli
    anche perché poi c è scritto che è stato preso seguendo i movimenti di gente che andavano e venivano da casa sua..noi tutti vorremmo poter coltivare per uso personale, quelli che invece coltivano x arricchirsi alla fine danneggiano anche noi..

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    boh io non so quanto fumate voi, xo per quanto mi riguarda venti piante di 2 metri sono tante..non necessariamente tutti quelli che coltivano lo fanno per autoproduzione e se non sbaglio anche il vostro regolamento impedisce di parlare di raccolti di più di 10 piante..io non giudico nessuno e magari se le fumava tutte lui dal primo all'ultimo grammo però secondo me è difficile farlo passare per uso personale di fronte ad un giudice..visto che viviamo in un paese in cui RISCHIAMO IL CULO a farci le piante io personalmente me ne sarei stato un pò più tranquillo...senza che vi scaldate che non mi pare di aver dato titoli a nessuno!
    io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

    io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

    non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

    io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

    non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale
    Minimo sindacale si si..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    A me non sembrano troppe. Io coltivo 20/30 piante di peperoncini molto produttive e non utilizzo quotidianamente peperoncino.

    1 - Se voglio fumare la ganja, mangiarla, farci la birra ed il bidet sono fatti miei, e ne serve tanta. L' importante è non venderla.

    2- Se cominciamo anche noi a fare i proibizionisti....direi che siamo a posto....20 piante non sono niente! Se vuoi provare tre-quattro strain diversi ed hai lo spazio...non ne piantereste 20?
    Quotone

    Spulciando il web alla ricerca di altri articoli di "piantagioni" ho trovato questo...http://trentinocorrierealpi.gelocal....uana-1.5398431


    Trovato il trucco...diamo la colpa alla CRISIIIII


    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io ne mi scaldo ne giudico i modi di fare di nessuno,20 piante si ma quanto raccogliva il mal capitato?

    io se ne metto una cerco di farla rendere il massimo come nell indoor, ma out la cosa per me cambia ne metto molte a discapito della resa soprattutto con delle automatiche che alla meglio mi fanno 50 gr x 20 fa un kg in un anno sono circa 3 gr al di!!!

    non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale
    3g al dì...,mmm, minimissimo sindacale proprio
    Ultima modifica di Psyco; 20-07-12 alle 16:09

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da streetlifebaby Visualizza Messaggio
    Si ma come dice simoz la perquisizione è partita da questo "pedinamento della gente che andava e veniva da casa sua" e comunque sia non sono automatiche dalle foto e per me ci tirava fuori anche un bel po', mi dispiace per lui
    voi continuate a saltare questo piccolo particolare..non gli ho dato io dello spacciatore, se fermano della gente che esce da casa tua con dell'erba in tasca, entrano e ti trovano 20 piante penso sia facile fare 2 + 2..non penso che uno che coltiva ganja sia da difendere a prescindere..insomma se questo non avesse avuto traffico fuori da casa sua probabilmente sarebbe ancora al suo posto con le sue 20 piante, che continuo a ritenere troppe, non in termini di resa, ma perchè stiamo sempre parlando di un'azione illegale..nella disgraziata ipotesi di essere beccati preferireste avere 2 piante oppure 20? per carità ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita però poi se va male i conti se li deve pagare.. poi possiamo stare qua a fare mille ipotesi se erano sessate o meno, se facevano poco e se voleva fare diversi strain, ma poi quando sei davanti al giudice quello sente "20 piante di 2 metri" e tu gli puoi raccontare tutto quello che vuoi, ma secondo me ti butta dentro senza pensarci 2 secondi..un conto sono i propri ideali, un conto è poi fare i conti con la realtà del paese in cui viviamo

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio

    non so per chi sia molto a me 6 canne al gg sono il minimo sindacale


    Ma proprio minimo fumando da soli aggiungerei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.