Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Iridina due

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Molti di voi credo conoscano questa piccola amica (che in tanti casi mi ha salvato il culo dagli omini vestiti di blu..)
    Però mi piacerebbe sapere se qualcuno sa quanto effettivamente possa far male un uso continuo di prodotti simili! Giusto per conoscenza

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Molti di voi credo conoscano questa piccola amica (che in tanti casi mi ha salvato il culo dagli omini vestiti di blu..)
    Però mi piacerebbe sapere se qualcuno sa quanto effettivamente possa far male un uso continuo di prodotti simili! Giusto per conoscenza
    Ho amici che l'hanno usata per anni e non gli è mai successo niente, io me ne sono sempre fregato, mai usato collirio, anche perchè mi fa paura metterlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    vicino a casa tua
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    anche io mai usato collirio.anche perchè come gam non ci riesco.comunque per la salute penso che sia innocuo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    [QUOTE=Gam;169851]Ho amici che l'hanno usata per anni e non gli è mai successo niente[QUOTE]

    idem, però una volta la farmacista mi disse che se usato con troppa frequenza può dare assuefazione......(non so come)
    cmq anche io ogni tanto lo uso, a mio avviso campano grazie al proibizionismo.... io lo ho sempre visto usare da dei cremador per un solo e unico motivo
    hop hop gadget....GANJA!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    non fà male..
    è il mio migliore amico..lo uso da anni..mai un problema..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me se lo metti per troppo poi non riesci piu a stare senza... io non lo uso, anche perchè prima di mettermi una goccia nell'occhio mi annego!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Sta storia dell'assuefazione mi è nuova! E mi fa anche un po' sorridere
    Io più che altro la uso quando devo guidare, in tutti gli altri casi me ne sbatto altamente se ho gli occhi così

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo che nel foglietto illustrativo dovrebbe esserci scritto qualcosa a riguardo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    euphralia. collirio omeopatico alla camomilla... non veloce come il chimico, ma funziona e non ha controindicazioni...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alla lunga può addirittura favorire alcuni tipi di glaucoma, è tutto nel foglietto illustrativo: usatelo sporadicamente.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.