Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: arrestati due ventiduenni, 10 piante di marijuana.

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Era da tempo, tuttavia, che i carabinieri del Comando provinciale di Avellino setacciano le montagne e le zone di campagna dell'avellinese allo scopo di scoprire le piantagioni di hashish

    "Condurremo un' operazione mirata all' arginamento della produzione di droga ai fini di spaccio, nell' ambito delle ruralità circostanti con servizi di perlustrazione, intercettazione e pattugliamento che coinvolgeranno ingenti forze in termini di uomini e mezzi"

    "Si spieghi meglio marescià che non ci ho capito una mazz' "

    "In pratica mi hanno detto che a Melelle stanno due guaglioni con una decina di piante di marijuana e non conosco le loro famiglie, qualcuno li conosce? No? Vabbuò, chiamate i giornalisti che procediamo"




    (I dialoghi del presente messaggio sono inventati, ma totalmente verosimili)
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Esatto, perché ci sono piantagioni con ben più di dieci piante in quella zona che chissà come mai quelle non vengono scoperte..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.