Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Hey Psyco, take it easy!

    Raga non ne vale la pena veramente rodersi il fegato per donne che non vi meritano!

    Dopo che mi son separato, passati i due tre mesi di crisi visto il cambio casa e tutto, ho passato l'estate piu bella della mia vita! Fanculo, me la son goduta anche alla faccia sua!

    Dai che è estate e ci si diverte un sacco, guardate quante bellezze ci sono in giro!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    bravo.. e cosi sarebbe l'ennesima occasione in cui pagheresti te x lei..ne vale la pena? poi dovresti vivere il resto della tua vita sapendo di essertela rovinata x lei..a quel punto chi ci avrebbe davvero perso? ho imparato che la miglior vendetta è essere felici..ricomincia da qualche parte, concentrati sul lavoro (ehh..ad averne uno-.-) o quello che ti pare e il giorno in cui sarai sereno, che il vederla o il sapere qualunque cosa su di lei non ti farà ne caldo ne freddo allora si che la colpirai duro..se c'è una cosa che ho imparato, è che il modo peggiore per colpire una donna e battersene allegramente i coglioni, in quel momento, quando lei vede che non è più niente x te, che nn ha più il minimo effetto su di te, allora si che va in pezzi
    (e secondo tè cosa stavo facendo io??...per 3 mesi non ho neanche aperto la casella mail che usavo con lei per neanche vedere una possibile mail e cadere nella tentazione di aprirla, leggerla e ricascarci..., poi dopo 3 mesi, la mail è arrivata e ancora l'ho cestinata senza leggerla come la seconda il giorno dopo..., E DIFATTI, si vede che rodeva cosi tanto che ha dovuto tirarmi il numero....)


    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Hey Psyco, take it easy!

    Raga non ne vale la pena veramente rodersi il fegato per donne che non vi meritano!

    Dopo che mi son separato, passati i due tre mesi di crisi visto il cambio casa e tutto, ho passato l'estate piu bella della mia vita! Fanculo, me la son goduta anche alla faccia sua!

    Dai che è estate e ci si diverte un sacco, guardate quante bellezze ci sono in giro!
    Potessi scegliere di prenderla easy..lo farei Randa...credimi..,ma 18-20 ore consecutive di pensieri martellanti..possono portare chiunque a far cazzate....

    L'estate...ehh...,fino a 6 giorni fà, stava anche per mè diventando pian piano un'estate senza troppe seghe mentali...,pensavo ancora alla stronza..ma 2-3 volte al giorno...diciamo...e sinceramente mi venivano in mente SOLO tutti i numeri che mi aveva tirato e quanto stronza era diventata...quindi non stavo male...anzi..,iniziavo veramente ad essere contento di essermene andato da casa sua quella sera, e che fosse finita cosi, punto e stop!
    Invece adesso...perche ho una testa di cazzo all'ennesima potenza...gli unici pensieri che mi torturano sono il fatto che l'ha fatto APPOSTA per ferirmi...e le MANI DEL TIPO SU DI LEI!!! La morte sua e di tutti i suoi parenti

    Poi senza lavoro ora...già oggi che era il primo giorno a casa sono IMPAZZITO....,al posto di godermi almeno le prime settimane di "ferie" da UN ANNO e mezzo che non staccavo da manco un giorno...,con il cane al lago, in montagna, ecc...,me ne sono stato sul divano a guardare il bordo della TV e distruggermi il fegato per tutta la giornata...
    Non sò quanto reggo cosi....

    (Ahh siii...per di + la mia prima passione è la moto..che ovviamente non posso usare perche senza patente ..e anche quella è un'altra "tentazione" cazzata che mi turba..perche in questi momenti scaricare con la mia moto mi aiuterebbe a palo...ma rischio la morte veramente...o..,visto che è da pista..., che mi sparano dietri gli sbirri...lol)
    Ultima modifica di Psyco; 25-07-12 alle 21:03

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... che faccino simpatico...

    taglia i ponti... meglio.

    e se sarà delusione, prenditi quel che c'è... se ti fa star bene quel sorriso, accontentati della sua amicizia :-)
    ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido

    ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    ieri mattina l'ho aspettata e quando é arrivata gli ho detto guarda io non so' nulla di te dato che mi avevi accennato che non avevi né marito né figli e lei mi ha detto che aveva una storia da un anno e mezzo , gli ho detto non fà nulla ed il mio invito a bere qualcosa fuori di qui' é sempre valido

    ho passato una bella giornata con la figlia ed il compagno , il mio (ex?) amico mi ha telefonato che voleva parlarmi , ho telefonato a colei a cui avevo prestato i soldi dicendogli che per mé era come se li avessi dati in beneficenza ma poiché nella vita ognuno sceglie da quale parte stare e tu non sei dalla mia ora li rivoglio anche fosse per gettarli dalla finestra

    Bravo cazzo...pure l'aria che ha respirato in casa tua mi farei ridare!!!

    Cmq...sul discorso nuova frequentazione subito dopo una scottatura...mmmm, quasi sempre sono solo dettate dalla disperazione del momento, e non portano quasi mai a nulla di costruttivo...,inzomma, son da vivere come valvola di sfogo e basta, quindi una vale l'altra, MAI fissarsi su solo una in questi momenti...


    Anchio un mesetto fà ho conosciuto un'altra tipella, che se mi metto a fare il confronto con la "stronza" ..questa nuova vince 1000 a zero, più bona, più matura, più interessante, appassionata di quasi tutte le mie cose (al contrario della stronza che mi ostacolava in quasi tutto-.-) ecc....
    Bèh ,dovrei essere al settimo cielo...,e non riesco a capire perche debba stare male per quella maledetta...ma cosi è...e vai a capire il perche
    Poi va bèh..la solita porzione di sfiga me l'ha fatta trovare ad 80km da casa mia...sta tipella nuova, e ora..,ovviamente sono senza patente NOOO...e quindi vedersi è un vero PACCO!!!

    Che 2 coglioni oooooooooooo

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    e le MANI DEL TIPO SU DI LEI!!

    Ti capisco, è una brutto pensiero.

    Al contempo è la materializzazione del disinteresse (se lo fa apposta, è disinteresse a maggior ragione) nei tuoi confronti. Radiala dall' albo dei conoscenti, è l' unica soluzione, a meno che tu non sia la persona più forte del mondo, o un tipo molto free sex che se ne sbatte (ma non mi sembra questo il caso).
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Ti capisco, è una brutto pensiero.

    Al contempo è la materializzazione del disinteresse (se lo fa apposta, è disinteresse a maggior ragione) nei tuoi confronti. Radiala dall' albo dei conoscenti, è l' unica soluzione, a meno che tu non sia la persona più forte del mondo, o un tipo molto free sex che se ne sbatte (ma non mi sembra questo il caso).
    Orribile pensiero, una lama che si contorce nelle budella...

    La cosa assurda è che prima di stare assieme (che poi assieme ufficialmente ci siamo stati 2 mesi...ma eravamo per 2 anni tutti i giorni assieme o a casa mia..o nell'ultimo anno nel monolocale di sua sorella ceduto a lei) cmq...prima abbiamo fatto un 4 anni di perfetti scopa-amici, ci vedevamo una volta ogni tanto, tra una storia e l'altra, e ci facevamo una 2 giorni di numeri da circo...,a mè non sbatteva un cazzo dei suoi ex...come a lei (sembrava) non sbattesse un cazzo dei miei intrallazzi....
    Andava da dio cosi...
    Poi ha voluto iniziare a vedersi ogni giorno...e da li ciao, è ovvio che inizia la possessività, poi una volta che praticamente convivi....NESSUNO PUò PIù TOCCARTI...ma manco con lo sguardo!!!

    E ora..., invece a guardarmi il buco che mi sta vedendo sulla pancia a forza di mangiarmi il fegato....i raptus di nervi alle 4 di notte perche mi viene in mente l'immagine di lei sul NOSTRO LETTO mentre lo prende da lui??!!! ..no zero..devo fare qualcosa se no impazzisco sto giro....

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Orribile pensiero, una lama che si contorce nelle budella...

    La cosa assurda è che prima di stare assieme (che poi assieme ufficialmente ci siamo stati 2 mesi...ma eravamo per 2 anni tutti i giorni assieme o a casa mia..o nell'ultimo anno nel monolocale di sua sorella ceduto a lei) cmq...prima abbiamo fatto un 4 anni di perfetti scopa-amici, ci vedevamo una volta ogni tanto, tra una storia e l'altra, e ci facevamo una 2 giorni di numeri da circo...,a mè non sbatteva un cazzo dei suoi ex...come a lei (sembrava) non sbattesse un cazzo dei miei intrallazzi....
    Andava da dio cosi...
    Poi ha voluto iniziare a vedersi ogni giorno...e da li ciao, è ovvio che inizia la possessività, poi una volta che praticamente convivi....NESSUNO PUò PIù TOCCARTI...ma manco con lo sguardo!!!

    E ora..., invece a guardarmi il buco che mi sta vedendo sulla pancia a forza di mangiarmi il fegato....i raptus di nervi alle 4 di notte perche mi viene in mente l'immagine di lei sul NOSTRO LETTO mentre lo prende da lui??!!! ..no zero..devo fare qualcosa se no impazzisco sto giro....

    PEr quanto possa essere banale: forzati a non pensarci, come ti viene in mente dirotta subito il pensiero. Se necessario fallo anche spesso, per me funziona. Per non pensare ho comprato una moto...così penso alla strada e basta.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Purtroppo l'unico dottore in questi casi è il tempo!...la fine di un amore ha un suo decorso naturale di sofferenze e ricordi

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'unico dottore in questi casi è il tempo!...la fine di un amore ha un suo decorso naturale di sofferenze e ricordi
    Proprio vero...,ma il tempo è infame, quando ti serve vola, e quando vorresti scorra...,lui quasi si ferma...,irreale!

    (cmq oggi ho provato la prima cimetta della PPP, era un pò presto perche era a seccare da 7 giorni...ma a 30 gradi nell'armadio, quindi praticamente secca...bèh... son talmente rincoglionito che non riesco a pensarci alla stronza..o ci penso ma per 3 secondi e poi il cervello chiude le porte e scatta al prossimo pensiero...è proprio medica sta pianta..NON Cè Sò CAZZI!!)

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    PEr quanto possa essere banale: forzati a non pensarci, come ti viene in mente dirotta subito il pensiero. Se necessario fallo anche spesso, per me funziona. Per non pensare ho comprato una moto...così penso alla strada e basta.
    zio bonoooooooooooo la moto ce l'hoooo...anzi ne ho 2 cazzo...ma senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di Psyco; 27-07-12 alle 13:49

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    ragazzi imparate prima di tutto ad amare voi stessi!
    Se non amate voi stessi non sarete pronti per amare qualcun altro, se amate un'altra persona più di voi stessi c'è qualcosa di storto. Se amate voi stessi niente e nessuno potrà farvi così male, soprattutto perchè se vi amate nessuna persona sarà più importante di voi stessi. E nessuna persona sarà mai così importante da ferirvi.
    Quello che date e fate per altre persone, nel segno dell'amore o dell'amicizia, deve venire dal cuore e deve essere fine a se stesso. Non pentitevene mai di quello che avete fatto per una persona, anche se quella persona dopo non se la sarebbe meritata.
    Quello che fate, fatelo perchè vi amate voi, non perchè amate qualcun altro.
    Abbiate rispetto per voi stessi. E, soprattutto, amate voi stessi e mettetevi al centro di ogni vostro progetto. Non forzare mai gli altri a fare spazio per te nella loro vita, perché se conoscono davvero il tuo valore, saranno loro a creare uno spazio per te.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.