Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: meglio un cane amico o un amico cane ?

  1. #81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    io ho passato un qualche mese simile,poi ho capito che non ne valeva affatto la pena anche se i problemi miei con la donna sono di natura diversa!

    cmq ragazzi per quanto sia difficile in questi casi serve egoismo allo stato puro,pensate a voi e a quello che vi potrebbe far stare meglio e non a cosa non va che indietro non di torna!!!

  2. #82
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io stasera dovrò dire alla mia "quasi ex" che non siamo fatti per stare assieme... ho una paura boia a farlo.. preferirei che mi molasse lei, lo troverei meno faticoso... nonostante mi piace e le voglio bene ho paura che se staremo assieme ci faremmo solo del male a vicenda!

    Queste cose le odio, mi fanno stare di un male boia... mi fanno senitre cattivo e codardo.... quando alla fine voglio solo salvaguardare lei da me che in questo momento non si sente pronto o adatto a stare con lei!!!

    Fatemi in bocca al lupo...
    Ha funzionato il mio spino propiziatorio? Spero per te che sia andato tutto bene! Sempre...per quanto possa andare bene una cosa del genere
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.