Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 214

Discussione: High times Cannabis cup 2012

  1. #171
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    Invidia

  2. #172
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Cazzo di maledetti
    Fumate anche per noi!!

  3. #173
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    In attesa di trovare gli enjointiani...

    Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
    Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
    Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte

    S5 haze sempre in testa
    Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
    Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?

    Ora (10.20)mi dirigo in harlemmerstraat al greenhouse e poi via di expo
    Ultima modifica di liri; 21-11-12 alle 10:21

  4. #174
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    In attesa di trovare gli enjointiani...

    Bevuto l'intruglio di soma direttamente dal suo seminario su l'amore per le piante e alimentazione super organica.
    Terminato il day 20 con visita all homegrown fantasy e assaggio di white widow e per concludere il the dolphins con la sua
    Tesla, una sativona di tutto rispetto con il suo abbraccio finale e... bonanotte

    Riusciamo a trovarci prima della fine/ io faccio spola tra coffeeshop e expoe termino sempre la serata al melkweeg.
    Un'ora un posto per l'ultimo tentativo?
    Daiiiiiii!!! Non vi siete ancora trovati, oppure le percezioni sono un po' alterate, vi siete incontrati, ma non riconosciuti!!??!!

    Tesla, mmmmmh deve lasciarti una scia!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #175
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Vi siete trovati?
    Hai fumato bene al locale a me dedicato.....
    Il resin?

  6. #176
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    dopo un assaggio di C5 pioneer al dampkring e arreso al fatto di non trovarci...ve salutoooooooooo sto nel cyberspazio

    per la cronaca buona,gustosa e iperuppante eccellente

  7. #177
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Liri leggi i messaggi privati che ce il mio contatto
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  8. #178
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Indoor
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, non ho letto le pagine precedenti, quindi se dico cose già dette perdonatemi.
    Io e mia moglie siamo appena rientrati da Amsterdam dopo 4 giorni di permanenza. Non ci ero mai stato, e devo dire che la città e soprattutto la gente che vi abita è eccezionale!!
    Siamo rimasti però molto delusi dalla Cannabis cup. Tutto mi immaginavo, ma non di certo che si svolgesse in una fabbrica dismessa, dove solo per entrare dovevi sborsare 50 euro a testa per vedere 50 metri di stand. Inoltre le banche del seme più famose non c'erano. Credevo che avrei visto qualcosa di più organizzato, di più grande... dove oltre ad esserci articoli per fumatori (come la Roor) vi erano anche le tecniche di coltivazione, marche di fert come la Biobizz, la Canna.. (c'era solo la Adv. Nutrients), camere di coltivazione, lampade, ecc.
    Insomma, secondo me la cannabis cup è ancora molto underground, al nascosto, sembra quasi si vergognassero di fare una expò del genere; oltretutto, sempre secondo me, gli organizzatori ci mangiano sopra un sacco di soldi, aprofittando dei turisti che sono l'80% dei visitatori.
    Se tornerò ad Amsterdam lo farò di sicuro nei mesi estivi, e a quel paese la Cannabis cup!!
    Io coltivo CANAPA. Il nome "Marijuana" le è stato dato da chi la ritiene una droga.

  9. #179
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    nascondersi e con poco riconoscersi
    Messaggi
    84
    Mentioned
    0 Post(s)
    è stata la mia prima volta, in quel di Amsterdam intendo, ma temo sia stata la prima volta in tanti sensi.
    provata per la prima volta e devastato dalla Jack Herer.
    goduto a pieno una splendida Lavander e Cheesewreck, entrambe splendide come sapori ed effetto del Betty Boop.
    schifato dalla Purple del SOLO
    e contento della Lemon Haze presa, buoni anche i pollini di cui ho rimosso i nomi.
    e mi raccomando non provcate neanche a dare una speranza al Rock It, terribile.
    Bella li per chi ancora è in trasferta a fare il duro lavoro del giudice
    anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content

  10. #180
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mentre sono ancora in macchina x il viaggio di ritorno...il mio cuore è ancora in città e la mia mente con quei ragazzi su...sarei voluto restare ancora...se solo avessi potuto ma bisogna sapersi accontentare
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.