Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: High times Cannabis cup 2012

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    La manifestazione è dal 18 al 22 novembre,ed apro questo topic per capire in quanti enjointers saremo

    http://cannabiscup2012.com/

    Al link tutte le info per la manifestazione,voli e hotel sono accessibilissimi,ancora...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Alcuni Moderatori si stanno già organizzando per andare insieme, io ne ho parlato con amici e dobbiamo valutare.
    Io partirei dall'aereoporto di Madrid con l'EasyJet: In caso c'è qualcuno che partirebbe da lì?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ragazzi buona sera io volevo andare li per la cannabis cup solo che siamo io e la mia ragazza,ma il pass non riusciamo a permettercelo qualcuno di voi se la e' mai fatta senza pass,com e' ?alcuni coffe sono chiusi al publico? Aiuto non so che fa ma di sicuro 250 x 2 non je la foPiu mettici aereo, ostello e VIZI capiiiiiiiraiiiiiii un investimento.Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
    Scusate l ansia

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Ci vediamo là... fatemi sapere dove e quando farete il raduno di enjointers. :-)

    In effetti ci sono delle "restrizioni", in alcuni coffee in alcune giornate, l'ingresso è riservato ai giudici così come anche la rivendita ha la precedenza per i giudici. Non è che senza pass non ottieni niente, ma è più complicato.

    Sicuramente il periodo migliore è primavera, o d'estate, non a novembre quando ti geli il culo...

    Ricordo con piacere la "pazzia" fatta anni fa, partenza il venerdì sera in autobus, arrivo ad amsterdam il sabato mattina, direttamente in fiera (High Life Hemp Fair) e il pomeriggo al GreenHouse e al museo Sensi... serata "libera" e ripartenza il giorno dopo alle 8 del mattino... il tutto organizzato da Dolce Vita. E' stato un delirio e un piacere, fare da "guida" a 20 persone... e cose che si fanno "in gioventù"... ora da un tour del genere ne uscirei alquanto scassato...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    io prenoterò a giorni con Same e MAyoh! Non credo prenderemo il pass da giudice anche perchè stando su pochi gg e con due che non ci sono mai stati è il caso che si vedano amsterdam! Tanto fumare si fuma e in fiera un gg o due ci andiamo!!

    Almeno queste sono le nostre idee!

    Noi faremo 19-22!

    Quando sappiamo chi c'è e come siamo organizzati vediamo di fare una serata MINIMO assieme tutti, se prendiamo l'appartamento potremmo fare una cena tanto il cuoco e aiutanti ci sono! :-D Se si è in tanti piatto in mano e culo per terra ma l'importante è stare assieme!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Secondo voi vale la pena andarci senza pass o a sto punto conviene andare durante un altro periodo?
    Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Sicuramente un altro periodo come clima è meglio... ma la paura che la prossima primavera sia attivo il weedpass mi fa cogliere la palla al balzo!!!
    Ecco bravo e'quello che pensavo.ci sono stato 7 volte e quest anno che ho saputo della legge ci sono stato a maggio,ora parto il 9 agosto e poi volevo andare alla cup ma senza pass almeno me la stragodo fono all ultimo
    Grazie e buona serata

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Oramai il pass si può prendere solo alla manifestazione. Anche per me il problema economico si sente ma credo che almeno 3 giorni di giudice a 150-170 euri si debbano fare. Poi verso settembre aggiorno la situazione perchè di sicuro ancora niente c'è. Un abbraccio a tutti gli enjointers

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Già prenotato volo e hotel.

    Dal 18 al 22 io ci sono

    Ne ho 2 balle di indiche...non vedo l'ora di farmi una scorpacciata di haze.....

    L'unico dubbio è il pass, comprarlo prima o sul posto, prendere quello strainhunters che allo stesso prezzo include colazione al greenhouse e gadgets vari...belli questi dubbi...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ...sicuramente con sta nuova legge... sarà l'ultima con accesso agli stranieri... già l'anno scorso tirava brutta aria, ma la 25a edizione non la possono saltare...

    al rientro dalle ferie si pianificherà anche sto viaggetto :-)

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.