Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prima squalifica doping olimpiadi londra

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    ATTENZIONE, ATTENZIONE:
    Primo caso di doping ai Giochi di Londra. Il Cio ha squalificato il judoka statunitense Nicholas Delpopolo, trovato positivo ad un controllo dopo la gara olimpica del 30 luglio scorso (categoria 73 kg in cui l'americano si era piazzato 7/o) al metabolita della cannabis.

    E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli degli avambracci in quanto il consumo di cannabis induce al continuo "rollaggio" di nuove canne.
    Ultima modifica di Ska; 06-08-12 alle 18:36

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE, ATTENZIONE:
    Primo caso di doping ai Giochi di Londra. Il Cio ha squalificato il judoka statunitense Nicholas Delpopolo, trovato positivo ad un controllo dopo la gara olimpica del 30 luglio scorso (categoria 73 kg in cui l'americano si era piazzato 7/o) al metabolita della cannabis.

    E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli
    che roba
    scusami non ti ho modificato nulla nel topic, ma ho sbagliato a premere edit al posto di quote.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    che roba
    scusami non ti ho modificato nulla nel topic, ma ho sbagliato a premere edit al posto di quote.
    no problem!
    ma come cazzo si fa dico io..non c'è niente di piu lontano dallo sport della ganja! allora a questo punto anche uno che beve una birra dovrebbe essere passibile di squalifica

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    effettivamente dopo che fumo l'ultima cosa che mi passa per la testa è quella di andare a fare allenamento o qualsiasi tipo di movimento fisico che non mi porti sul letto

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    E' infatti provato scientificamente che fumare cannabis sviluppa sproporzionatamente i muscoli degli avambracci in quanto il consumo di cannabis induce al continuo "rollaggio" di nuove canne.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Ci sta mettere la cannabis come dopante però allo stesso tempo dovrebbero togliere la coca-cola e il McDonalds come sponsor dell'olimpiade.
    Sono tre cose che con lo sport non centrano nulla!
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmNavaShivaja Visualizza Messaggio
    Ci sta mettere la cannabis come dopante però allo stesso tempo dovrebbero togliere la coca-cola e il McDonalds come sponsor dell'olimpiade.
    Sono tre cose che con lo sport non centrano nulla!
    Quoto in pieno Omnav, a meno che non inseriscano la Cannabis Cup tra le discipline olimpiche!!
    Ci pensi? Qua ci sono delle medaglie sicure!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno Omnav, a meno che non inseriscano la Cannabis Cup tra le discipline olimpiche!!
    Ci pensi? Qua ci sono delle medaglie sicure!
    magari guarda
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    --------------------------------
    Ultima modifica di jetleg_delete; 11-08-12 alle 21:19

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.