|
|
|
|||||||
| VIAGGI & AVVENTURE indicazioni, racconti, informazioni... |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
enjointer
Grazie dati : 21
Ringraziato 0 volte in 0 post
|
ciao a tutti a settembre vorrei fare 3 giorni ad amsterdam dove mi consigliate di pernottare? Basta che costi poco e abbia un bagno in camera per 2 persone e che sia al centro dove posso avere tutto a portata di mano.
Io è la prima volta che ci vado non vorrei toppare.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
new enjointer
Grazie dati : 2
Ringraziato 5 volte in 3 post
|
Guarda io uso sempre questo sito per trovare una sistemazione [Solo i registrati possono vedere i links. ]. E' buono perchè dopo aver inserito la città e la data ti permette di filtrare la ricerca in base alle tue esigenze(bagni, camere private o camerate, servizi, tipo di struttura, tipi di pagamento, ecc...). Nel tuo caso basta che selezioni nel campo "tipo di camera" Stanza con bagno in camera e Camera doppia con letti singoli e/o camera doppia con letto matrimoniale.
Sinceramente non so che hotel/ostello consigliarti per una camera privata, in quanto io sono sempre andato in camerate comuni. La centralità della sistemazione è valutata da 0 a 100%.. quindi credo che tutti quelli sopra l'80% - 85% di "posizione" siano da considerare abbastanza centrali. Comunque credo sia difficile trovare in centro una camera privata, doppia e con bagno in camera a meno di 40€ - 45€ a testa per notte. Purtroppo il centro te lo fanno pagare! Magari già nella zona di Vondelpark scende di 10€...(piazza dam-vondelpark in bicicletta sono 10-15minuti) La volta che sono andato al bulldog (che magari si fa pagare pure bene per via del nome) stavo in camerate da 8 con bagno e doccia in camera e ho pagato quasi 30€ a notte. Era molto centrale, a due minuti da piazza dam... IN BOCCA AL LUPO E DIVERTITEVI!
|
|
|
|
|
#3 |
|
enjointer senior
Grazie dati : 83
Ringraziato 223 volte in 181 post
|
hotel HEM...se hai poche pretese ha i bagni privati e costa pochissimo
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario! Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde). Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. Per visualizzare link e immagini nelle firme utenti, devi aver inserito almeno 10 post nel forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
new enjointer
Grazie dati : 6
Ringraziato 11 volte in 9 post
|
secondo me per prenotare un solo sito è utile: booking.com
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
enjointer
Ringraziato 4 volte in 4 post
|
io vado sempre all'internationaal, è in centrissimo (di fronte al 36).
la doppia non è neanche malaccio come camera, ma parliamo sempre di posti abbastanza tranquilli. ecco il link su tripadvisor: [Solo i registrati possono vedere i links. ]
|
|
|
#6 |
|
new enjointer
Grazie dati : 1
Ringraziato una volta in un post
|
Sono stato ad amesterdam 5 volte in due anni e non esiste un albergo carino al centro che costi poco.... in centro si và dai 70/80 € a notte non di meno.
In centro potrei consigliarti l'hotel delta che è sulla street damrak, la via principale che dalla stazione dei treni, buss ecc.. porta a piazza dam, è un hotel a 2 stelle, simpatico e discreto, ma non pensare di spendere poco. Se vuoi spendere di meno devi alloggiare nel semicentro di amsterdam, vodelpark, de pijp o come si chiama o quartiere joordan. Potresti guardare l'hotel la boheme vicino a leidsplein, vicino al buldog palace...ci sono stato 2 volte e non dovresti spendere molto; oppure in quartiere joordan hotel acacia. sono tutti hotel con bagno pvt e le necessità principali. ciaooo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
new enjointer
Grazie dati : 1
Ringraziato una volta in un post
|
cmq un'ottimo sito x gli alberghi booking.com
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cancellato su richiesta dell'utente
Grazie dati : 13
Ringraziato 9 volte in 9 post
|
Io sono stato 4 notti al Farah Bed&Breakfast... ho pagato 10 euro a notte e sono un fermo sostenitore del detto "tanto paghi tanto mangi".
PRO: vicinissimo al centro è a 5 min a piedi dal baba CONTRO: casa veramente abbattuta e qualche roditore coinquilino... :D |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore_in_prova
Grazie dati : 155
Ringraziato 227 volte in 194 post
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
new enjointer
Ringraziato 5 volte in 3 post
|
Citazione:
sta proprio sopra il Baba o è la nei dintorni? Perchè ho provato a cercarlo su maps ma non me lo segnala
|
|
|
![]() |
| Tag |
| amsterdam, dove, info, notte, passare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|