Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Capodanno Organizzato ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Diffondiamo un comunicato degli amici dell'associazione PAULLESE:

    CAPODANNO 2009
    Amsterdam Euro 320
    Dal 30 Dicembre al 4 Gennaio

    PROGRAMMA:
    Partenza martedi 30 Dicembre da:
    Bologna Borgo Panigale (Ipercoop) ore 18:00
    Verona uscita autostrada Nord A22 ore 19:00
    Brescia Ortomercato Via Orzinuovi ore 20:00
    Bergamo Piazzale Malpensata ore 20:30
    Milano Piazzale Cadorna (Milano) ang. Via Paleocapa ore 21:15
    Como Via Canturina (piscine Muggiò) ore 22:00

    Viaggio in Pullman Gran Turismo. Soste lungo il percorso.

    Arrivo ad Amsterdam nella mattina del 31 Dicembre.

    Sistemazione in Hotel *** con inclusa prima colazione a 8 km dal centro (Amstelveen) raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici anche notturni.

    Possibilità di visita guidata in città per gruppi.
    Visita libera della durante il soggiorno per visitare la città: i suoi monumenti, i suoi canali, i coffee shop ed i suoi caratteristici quartieri.

    Si festeggerà il capodanno come tradizione vuole nei numerosissimi locali lungo i canali e nella suggestiva Piazza Dam

    Partenza da Amsterdam alle ore 21.00 della sera di sabato 03 Gennaio 2009 arrivo nella mattina di domenica 4 Gennaio 2009 nei luoghi di partenza.
    Buon Anno!!

    Riduzione bambini fino a 12 anni: 30%.

    Nel prezzo è compreso: Viaggio in pullman GranTurismo, accompagnatore durante il viaggio, 3 pernottamenti in hotel 3*
    con trattamento di camera e prima colazione, assistenza durante il soggiorno, assicurazioni.
    I prezzi non comprendono: pasti, bevande, mance e extra di carattere personale,
    biglietti e ingressi non compresi in programma, tutto quanto non espressamente indicato sopra.

    Per info e prenotazioni: [email protected]
    oppure 328.1960502 - 338.7620344

    Se li contattate dite che siete amici di Enjoint[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecko se ti arrivano info per una replica quest anno posta sul forum che sono interessato a farmi il capodanno ad amsterdam quest anno, grazie =)
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    217
    Mentioned
    0 Post(s)
    in effetti è un'ottima idea!

    l'anno scorso in thailandia, quest'anno ad amsterdam

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si Capodanno ad Amsterdam è proprio figo...e quanti eravate l'anno scorso???Chissà se ci si riesce ad organizzare anche per quest'anno...solo che dalla Campania il viaggio in pulmann è un pò lungo...sul forum c'è qualcuno delle mie parti che sarebbe interessato a volare nella "Città dei Balocchi" per fine anno???Rispondete Campani...e non solo ovviamente...accetto proposte

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.