Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La stupidità e l'ignoranza uccidono, la marijuana no.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutto iniziò quando mi piantai una normalissima piantina di marijuana, un autofiorente di max 50cm. Prima di far ciò però, decisi di dire la verità a mia madre, esatto la verità. Ma quella che NON dicono in tv e i classici media ormai controllati. Le dissi semplicemente che NON è una droga, di NON credere alle cazzate dette in tv, e di non credere quindi alla propaganda. Inoltre che avrebbe potuto risolvere dei miei problemi di natura fisica, quali infiammazioni al derma conosciute come parestesie e ipoestesie. Ebbene signori, dopo 47 giorni dalla nascità della mia piantina, mia madre per puro caso lesse un articolo in un giornale in cui si dicevano le classiche menate riguardo alla canapa(fa male, è una droga, ti ammazza il cervello, etc etc) questa sottospecie di "madre", ha preferito credere a un fottuto pezzo di carta e ammazzarmi la pianta invadendo perciò la mia libertà individuale, nonostante le abbia portato riviste mediche e scientifiche che provasserò quello che dicessi ha preferito darmi del tossico del bugiardo sostenendo che la marijuana è una droga, senza nemmeno lasciarmi dimostrare nuovamente il tutto e senza nemmeno sapere cosa sia una droga. Ad oggi mi considera senza alcuna base e prova, che sono anche uno spacciatore come se già non bastasse tutto il resto. Questo ha messo fine a un rapporto tra me e il mio unico genitore mia madre, che già aveva delle complicanze. Di tutta risposta, adesso sto lavorando, mi raccimolo 5-6000€ e parto verso la Repubblica Ceca o un posto dove fumare marijuana è accettato socialmente e naturalmente totalmente legale. Figuratevi che in Repubblica Ceca ci si può piantare un massimo di 4 piante, la gente è più aperta mentalmente ed abbastanza intelligente per riconoscere che una pianta non può essere illegale, diciamo solo che la si può quasi esercitare il libero arbitrio.
    Visto cosa può fare l'ignoranza unità alla stupidità? All'inizio davo la colpa alla propaganda, poi invece pensandoci meglio invece la colpa è sua, doveva semplicemente fidarsi di suo figlio, o all'occasione rispettare la mia scelta e parlarmene, senza invadere la mia tanto amata libertà individuale.
    Scusate lo sfogo, ma credo solo voi possiate capire tutto ciò. Grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Brutta storia amico mio, son cose che veramente non si dovrebbero leggere...la colpa è di tua madre, ma anche di chi ha scritto in quel giornale l'articolo (disinformazione).

    Sei sicuro d'averle fatto leggere abbastanza informazioni riguardo la nostra amata pianta? Che le hai fatto leggere?

    Ad ogni modo, ti auguro tutta la fortuna possibile per il futuro
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    I media hanno fatto una bella opera di rincoglionimento globale e non solo sulla canapa...
    purtroppo anche la cultura ha avuto un duro colpo negli ultimi 30 anni con il potere televisivo conformante, è più logico credere al primo giornalista cogli..e o manovrato che a prove un po piu serie , anche se di prove non possiamo proprio parlare visto che vengono sputtanate da altri ricercatori meno aperti o comunque piu in linea col pensiero dello stato....
    che dire ....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    auguri per la tua nuova vita !
    (spero si capisca il senso visto che sono illegalmente provato)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    jackal cmq sia e ovvio tua mamma l'ha fatto in buona fede(m successe una cosa del genere anni or sono ormai,ricordo ke son sbroccato come nn mai,un pazzo,e ironicamente da qlla volta hanno ben capito i miei genitori ke la liberta individuale e intoccabile).anyway il discorso è ke poverini loro hanno subito anni e anni d propaganda proibizionistica,qndi nn è facile ke cambino visione a breve termine,t parlo da figlio d genitori assai proibizionisti,ciò messo anni x fargli iniziare a ragionare cn dati alla mano e razionalità,smontando pezzo x pezzo ogni tesi ke esternavano,e alla fine man c son riuscito,e il nostro rapporto è migliorato notevolmentegood luck man
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    brutta roba..purtroppo fin da piccoli veniamo bombardati da informazioni molto spesso sbagliate, tutto ciò che abbiamo intorno, televisione, giornali riportato una visione distorta di ciò che abbiamo intorno, basta guardare che fino a sei mesi fa ci dicevano che la crisi non esisteva e andava tutto bene..ci sono persone che hanno la forza di capirlo e guardare coi propri occhi e sentire con le proprie orecchie e ci sono quelli che consciamente o inconscimente preferiscono affidarsi a quello che gli dicono e accettarlo incondizionatamente

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda,nessuno meglio di me ti può capire.Ho provato per anni a convincere i miei,con la quali purtroppo mi trovo costretto a convivere.Una volta mi hanno pure illuso di averli convinti,mi avevano dato il permesso di farmi qualche piantina ma che,giustamente,avrei dovuto pagare io le bollette e l'attrezzatura.Una volta rimediati i soldi per il setup,mi fecero il cosìdetto dito medio dicendo che se proprio mi dovevo distruggere e (cit. mio padre)fuggire dalla realtà avrei dovuto farlo per conto mio andando dagli spaccini.Belle parole,calcolando poi che chi le ha dette non sa neanche dell'esistenza di Serpelloni,Dpa e pensa che giovanardi sia quello che parla dei gay,che mia madre è stata al liceo artistico e che quando incontra un vecchio compagno di scuola si mette a parlare di legalizzazione.Inutile ovviamente parlare dei miei problemi di ansia e insonnia.Comunque la situazione ad oggi è questa:devo fumare erba di infima qualità venduta a 30-40 euro al grammo,trattata con chissàcosa(una volta avevo rinvenuto una polverina tipo vetro sbriciolato) e con un rischio di finire arrestato/segnalato decisamente maggiore rispetto a un cultivo indoor.Io il lavoro lo sto ancora cercando,ma il mio piano è in linea con il tuo.Solidarietà e comprensione a te,fratello

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    oflen, il vetro si può trovare al massimo nel fumo, non nell'erba.. Poi ho da raccontarti una cosa.. mia madre prima di quest'anno, non sapeva nulla sulla cannabis... dopo di che io incominciai a coltivarla dicendogli che era marijuana però di sesso maschile, che non produce fiori femminili ma solo bocciuoli che producono polline, fin qua ci siamo.. quando incominciarono a sbucare i prefiori femminili sai cosa successe?? mi chiamo e disse: luca torna subito a casa devo dirti una cosa... io ook vengo subito.. arrivo e mi sbatte in faccia una carta con l'immagine di una pianta di ganja e dice: questa è uguale alla tua pianta vedi? quindi? vuoi farmi arrestare?? ricordati che tuo padre e un maresciallo dei carabinieri... io tranquillamente gli spiegai cosa era la marijuana e non mi ha più rotto le palle anzi mi ha aiutato a dargli l'acqua quando non c'ero, fino al giorno che mette la bottiglia d'acqua con il fertilizzante all'interno e me la brucia interamente...
    non c'era niente da fare purtroppo.. un giorno lo disse a mio padre, che si ritrovò a parlargli dopo un po di tempo dato che sono separati, mio padre ha fatto l'esatto contrario, è un fascistone del Ca°°o e ogni volta che ci incontravamo mi rompeva le palle,
    diceva che era una droga e il solito blablabla... un meraviglioso giorno in tv usci un report della cannabis medica in puglia, e da li incominciò a credere che l'erba fosse qualcosa di veramente miracoloso, mio padre ha cambiato il modo di pensare.. una persona si deve documentare da solo purtroppo i fatti di testa sono cosi pace e amore a tutti
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh ho detto che sembrava vetro,non che lo era.Comunque mi fa innervosire che io debba chiedermi "cos'è sta polverina?mi farà male?"quando in tutta tranquillità,come ho fatto in passato quando vivevo da solo,potrei alzarmi e aprire il barattolo e fumare dovendomi preoccupare solo di non addormentarmi prima di aver impostato la sveglia!Comunque non ho capito bene la parte in cui te le ha bruciate,intendevi dire che ha dato troppo fert uccidendole?In ogni caso io ho ovviamente provato a convincerli e a documentarli ma come ti relazioni ad uno che dice "io in vita mia non ho mai provato neanche una sigaretta e ne vado orgoglioso"?Io ti dico che i miei finiranno nella fossa convinti che faccia male

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie per le risposte ragazzi... Per qualcuno di voi che ancora sta cercando di istruire i propri genitori riguardo questa materia, suggerisco la visione di un programma chiamato American Marijuana, dei miei amici sono riusciti cosi a convincere i loro genitori della veridicità delle cose che sostenevano. Purtroppo ciò non fa al caso mio, non ne vuole proprio sapere, è semplicemente lobotomizzata e ha il cervello completamente lavato. Fatto sta che adesso continua a sostenere che sia uno spacciatore. Generalmente sono un ragazzo che combatte sempre e non s'arrende mai, però vedere chi ti ha creato, che ti volta le spalle cosi e non si fida proprio è demoralizzante. Me ne vado, ma non per scappare, perchè stanco di fare da insegnante alle persone, su come si pensa, a non giudicare, a non sparare sentenze, ad informarsi. Voglio stare con gente normale, non chiedo persone che fumino come me, ma persone che accettino senza rompere le palle. La Repubblica Ceca lo accetta, perfino posti come la Germania(un pò più restrittiva, legali fino a 15gr di maria) e Portogallo.

    Often non posso che essere d'accordo con te, spesso ho visto anche genitori che sostenevano di preferire dei figli ubriachi piuttosto che con uno spinello in bocca, l'ignoranza è il male di questo mondo. La propaganda, i mass media, le lobbies, e i denaro purtroppo fanno il resto.
    Ultima modifica di Jackal; 24-08-12 alle 13:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.