Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: American Marijuana (2012)serie completa 10ep Streaming

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Bèh però gente, ricordatevi sempre che stanno in america, quindi gli Swat a mio avviso ci stanno dai, se guardate tutti gli episodi vedete che razza di armi che trovano in casa di certi...figa, manco in Afganistan
    Li può capitarti il grower tranquillone con le sue 5 piantine come un centro di smistamento di chissa quale razza di banda criminale armata fino ai denti...

    Cmq, non è che sia anche li rose e fiori dappertutto, in certi stati la stanno già bandendo di nuovo...i bigotti hanno ancora troppo potere purtroppo

    Di sicuro cè che la California sarà l'ultima a mollare..se mai mollerà, quindi, via web mi sto "coltivando" un bel orticello di amicizie oltreoceano, sia mai che capita l'occasione di levarsi dalle palle da sto cazzo di regime!!
    gli swat con la ganja dovrebbero aver poco a che fare ma purtroppo agli americani piace fare gli sboroni, si sa. per arrestare uno gli mandano dietro 100 macchine, figurati per uno che ha una piantagione..i navy seals!
    riguardo alla california tranqui, lì non diventerà mai illegale, hanno un principio ben radicato in testa: a casa mia posso fare i cazzi miei. se li sono sempre fatti,anche prima della legalizzazione della canapa medica, diciamo che sono parecchio tolleranti (ma in giro non devi fare l'asino se no ti fanno un culo così)
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Visto che avevo postato le prime 5 puntate dal tubo posto le altre 5



    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)




    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.