Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: A zonzo per convenscion...

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    S'io fossi veramente un Dottor Ganjenstein che si rispetti domani mi organizzerei una piacevole serata.

    Prima di tutto terrei fede ai miei due ideali prioritari: la Ganja e la Fica.. (rigidamente in ordine d'importanza). la libertà non è un'ideale...la libertà è una pratica.
    Donq.
    Prima di tutto mi vestirei tutto in tiro giacca e cravatta. Poi mi farei uno spino con 0,3 mg di sostanza (e rispettiamole un po' ste leggi, perdio...) quindi mi dirigerei verso la Convention finale di Forza italia.
    Lì mi berrei un prosecchino gentilmente offerto dal cavaliere..e vedrei di adocchiare un gran fica... 8-) Ma non una fica bambolotta e pariolina. Una fica con quel certo non so' che.. Sappiate che alla convention di forza italia ci sarà un mare di fica.
    :-]

    La abborderei con il più classico e stupido \"ma non ci siamo già visti al Goa...?\" (nota discoteca romana).
    Poco importa della risposta della signorina.
    A quel punto attaccherei. \"Ma lo sai che a piazza navona c'è Coccoluto ?\" (noto Dj patron del Goa)

    Si vabbeh..mi farebbe lei con l'aria un po' svogliata ma già incuriosita...ma c'è la Rosa Nel Pugno.
    A quel punto da democristiano romano la spiazzo.

    Si ok. Ma keccefrega ??
    :-]
    Annamo a ballà ...mica a sentì Boselli... :-]

    9 su 10 che la tipa ci starebbe...
    Danze a piazza navona e poi esordirei...

    A casa ho l'opera omnia di Erasmo da Rotterdam...
    sai...il filosofo preferito di Silvio...

    e lei.. \"Orgasmo da Rotterdam...?\".. L'ho sentito nominare... :-]

    Serata divina. gran divertimento finale e...
    ..e poi chiaramente non voteremmo ne' Forza Italia ne' Rosa nel Pugno ma passeremmo il week end del 10 ad Amsterdam...con una puntatina a Rotterdam...
    Ahhhh peccato non essere il Dottor Ganjenstein... ;-)


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 05-04-2006 16:56 ]

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Peccato non avere quel che ti fumi tu! :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e lei.. \"Orgasmo da Rotterdam...?\".. L'ho sentito nominare... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    :-] :-] :-] ahhh, la filosofia...

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ahhhh peccato non essere il Dottor Ganjenstein... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    all you need is a magic wand ;-) [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ha ragione Favola. Dovresti invitarci al preserata, quello prima di uscire.[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    devi dirgli anche che hai l'orco.
    con questa mossa sarebbe tua di certo.. :-] ..

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    eheehehhe siete troppo comici[addsig]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.