Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 224 piantine

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so se ne avevate già parlato... sui giornali locali c'era scritto che i due non erano consumatori...

    http://www.newnotizie.it/2012/08/ala...i-due-giovani/

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ragazzi giovani attratti dai prezzi dell'erba che vedi venduta in giro... inevitabili conseguenze del proibizionismo!

    Mi dispiace molto piu per i due ragazzi che ho letto oggi che stavano andando al concerto dei Greenday con 2 grammi di erba in due e gli hanno dato spaccio.. questo è scandaloso! Ti fai assolvere poi..ma l'avvocato intanto chi lo paga??
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ragazzi giovani attratti dai prezzi dell'erba che vedi venduta in giro... inevitabili conseguenze del proibizionismo!

    Mi dispiace molto piu per i due ragazzi che ho letto oggi che stavano andando al concerto dei Greenday con 2 grammi di erba in due e gli hanno dato spaccio.. questo è scandaloso! Ti fai assolvere poi..ma l'avvocato intanto chi lo paga??
    infatti secodo me i primi sono anche "responsabili" dei secondi, se la gente non volesse sempre strafare forse avremmo più credibilità..assurdo che uno possa beccarsi spaccio per due cazzo di grammi, anzi uno..

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ragazzi giovani attratti dai prezzi dell'erba che vedi venduta in giro... inevitabili conseguenze del proibizionismo!

    Mi dispiace molto piu per i due ragazzi che ho letto oggi che stavano andando al concerto dei Greenday con 2 grammi di erba in due e gli hanno dato spaccio.. questo è scandaloso! Ti fai assolvere poi..ma l'avvocato intanto chi lo paga??
    l'ho letta pure io sta notizia, mi e' salito un veleno assurdo....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.