Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Monza, coltiva 50 piante di marijuana in taverna: arrestato

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    senza parole....

    Milano, 17 ago. (Adnkronos) - Coltivava una cinquantina di piante di cannabis, tutte ben sviluppate e ricche di infiorescenze, nella sua taverna a Usmate Velate, in Brianza. Quando i carabinieri l'hanno scoperto, si e' giustificato sostenendo che la marijuana gli serviva per curare i postumi di una malattia, ma i militari non gli hanno creduto, vista la quantita' di 'erba' rinvenuta. L'operazione e' stata portata a termine il 14 agosto, riferiscono oggi i carabinieri di Merate.
    Il 'coltivatore' e' un 39enne residente a Usmate Velate, che aveva attrezzato la tavernetta con tende, impianto di aerazione e irrigazione e lampade per favorire la crescita delle piante e lo sviluppo del principio attivo, il tetraidrocannabinolo o thc. Le piante erano alte circa un metro. L'uomo e' stato arrestato per produzione e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
    I militari hanno anche rinvenuto e sequestrato 15 bidoni di plastica colmi di gasolio (415 litri), che l'uomo ha ammesso di aver rubato nel tempo da camion parcheggiati, usando il metodo del tubo. Sequestrati anche 50 grammi di marijuana gia' pronta e un bilancino di precisione. Lo stupefacente sequestrato dovra' ora essere analizzato per stabilire il grado di thc presente. L'uomo si trova nel carcere di Monza, in attesa
    http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni...606779627.html
    Ultima modifica di ecko; 17-08-12 alle 13:56 Motivo: riportare sempre il testo dell'articolo, grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    casale monferrato
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma come ti fanno a beccare in casa? è una cosa che non capisco proprio.
    o la si va a sbandierare ai 4 venti o non so, ci sarà una setta segreta

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    io ho sentito dire che in casa ti possono beccare per i grandi consumi di corrente nelle ore notturne... però non sono certo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    ''Nel pomeriggio del 14 Agosto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Merate, sviluppando alcune fonti informative sul trafficco di stupefacenti, hanno individuato in Usmate Velate una piantagione clandestina di marijuana.''

    preso da un altro articolo......

    hanno sgamato qualcuno a cui la dava che ha cantato........

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io non farei passare sotto traccia che questo aveva 450 litri di gasolio ciucciato con la canna a me ha fatto pisciare dal ridere

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vabbè, ma qua stiamo parlando di gente che poi la spaccia. 50 piante per autoconsumo e' dura ...

    Se uno se la fa a casa per lui o gli amici e' tollerabilissimo, ma se uno lo fa a livello industriale per poi venderlo non sarei proprio per difenderlo a spada tratta!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da harvey Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma qua stiamo parlando di gente che poi la spaccia. 50 piante per autoconsumo e' dura ...

    Se uno se la fa a casa per lui o gli amici e' tollerabilissimo, ma se uno lo fa a livello industriale per poi venderlo non sarei proprio per difenderlo a spada tratta!
    Per niente proprio, ci andiamo di mezzo tutti!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.