Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Quello mi sta sul cazzo perchè...

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! qui tutti scleriamo e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...
    "forzato" si riferisce al fatto che non credo che ti possano piacere TUTTI gli utenti di ej. non mi fido di chi è troppo smielato, sarà un difetto mio ma non mi fido. e cmq preferisco uno che mi dice in faccia che gli sto sul cazzo a uno che facesse il falso amico. poi ho già detto che questa è una mia opinione, non credo di aver offeso yomi dicendogli che non mi va a genio.
    Ho aperto apposta questo topic per limitare ad uno spazio ben definito il "ring" per le lamentele, per semplificare il lavoro ai mod visto che di solito gli scazzi si inseriscono come OT nelle discussioni

    @fenone: cosa non mi piace l'ho già detto

    @same: l'esempio del bar calza a pennello. è vero quello che dici ma è anche vero che se vado sempre nello stesso bar dopo un po' lo chiamo e lo sento il mio bar. e in questo bar avrò degli amici. e se viene uno a cagare il cazzo probabilmente prenderà due schiaffoni e verrà mandato via. un nuovo avventore abituale del bar si dovrà inserire con tempo, facendosi conoscere poco a poco per farsi accettare da chi è lì da prima. yomi si è iscritto e ha tempestato il forum di post e notizie, creando delle scosse in un equilibrio che c'era stato fino a quel momento. e questo da che mondo è mondo crea amori e odi. non ci vedo nulla di strano, è la vita.
    Ultima modifica di sdrino; 14-09-12 alle 17:03
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! QUI TUTTI SCLERIAMO e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...
    Calma ragazzi , qui l ' unico che SCLERA sono io .......


    comunque è un bel post , un " ring " , in tutte le comunity c'è ...

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sono super d accordo con same, è normale che ci siano persone che non ci piacciono o ci stanno sul culo, basta evitarle, se penso che uno sia un coglione non serve che glielo dica io, molto spesso ci pensano tranquillamente da soli a dimostrare di esserlo, nella vita reale sono uno che difficilmente sta zitto, la cattiva faccia a buon gioco non so cosa voglia dire, ma qua è un forum, parlo con persone che non conosco e che potrebbero essere supervalidissime e sarebbe un errore giudicarle per una frase, per questo motivo ho sempre scelto la via del silenzio di fronte anche a cose che mi facevo girare le budella, ma alla fine io non sono nessuno per giudicare qualcun altro che non conosco, seguendo questo pensiero sono riuscito a non litigare mai con nessuno a parte qualche episodio in cui c erano utenti che intervenivano palesemente per creare malumori e come detto prima di fronte a certe cose non sto zitto nemmeno se mi ammazzano.
    Penso sia utile correggere pareri errati quando sono tecnici e che quindi possono creare danno a qualcun altro, ma sulle opinioni personali o se ne discute civilmente o meglio tacere piuttosto che insultarsi gratuitamente, su 13000 utenti penso che abbiano una grande scelta di persone con cui parlare e confrontarci!

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    difficile in un forum farsi amici, ma anche nemici!
    Scriviamo da una paese dove ci sono a volte nette differenza tra i luoghi dove viviamo, con usanze e modi di dire a volte molto diversi tra loro, ci possono essere incomprensioni che a volte in real life vengono placate all'istante con un sorriso, cosa che online è un po' difficile far percepire. Ho visto screzi nati per incomprensioni linguistiche, oppure per battute goliardiche prese troppo seriamente, ecc.
    Personalmente non c'è nessuno che mi sta sulle palle per principio, o per "pelle", perchè nessuno qui dentro lo conosco in carne ed ossa. A me uno sta antipatico a pelle quando ha degli atteggiamenti o ha semplicemente la faccia da culo, ma per giudicare lo devo conoscere in real.
    Ho avuto una discussione con un utente qualche settimana fa, mi sembra peril fatto di non chiodare perchè le piante soffrono...cosa che per me è una cazzata, per lui invece no. Ecco ero contro la sua idea, sta di fatto che io non mi ricordo nemmeno con chi avevo litigato...per farvi capire che a volte si litiga contro l'idea di un'altro utente, ma personalmente non ce l'ho con l'utente specifico.
    E poi, ci sono abbastanza cose che mi stanno sul cazzo di sto mondo, se vengo su EJ è per condividere, imparare, dire la mia opinione, ascoltare l'opinione di altri ma se devo venire a litigare, posso fare a meno di aprire il browser.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sta sul cazzo in primis Ecko perchè non capisco come cazzo fa a gestire giornali, Tennis in Nepal e ping pong serale a Singapore, quindi lo invidio, mi sta sul cazzo Randagio perchè è vegetariano e sempre quelle fighe che gli ronzano intorno, mi sta sul cazzo Teppa perchè ha dato una svolta alla sua vita, cosa che per ora non sto facendo, mi sta sul cazzo Sdrino col suo villaggio fuTuristico in culo al mondo e le sue vacanze da un anno, mi sta sul cazzo Darkmirror perchè è un fricchettone , Mad Man perchè è troppo preciso con la punteggiatura, e GiacomoGiacomo perchè scrive solo cazzate.

    No, a dire la verità mi sta solo sul cazzo chi accende i flame IMMOTIVATI nei vari post. P.S. Non polemiche, ma flame! Per il resto sono in piena armonia con la community, anche perchè non mi vado a cercare le persone di cui o non mi fido, o mi puzzano di non so che...semplicemente non li cerco!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Spiacenti ma io e altri mod siamo convinti che topic del genere non portino a nulla di buono, per tanto lo chiudiamo e invitiamo gli utenti a risolvere eventuali problemi personali attraverso i messaggi privati.
    Enjoint vuole promuovere valori pacifici quindi evitiamo in partenza cose che possono portare a scontri inutili e altre polemiche.
    Grazie per la comprensione e la collaborazione. Buon proseguimento.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.