Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  39
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: Cosa pensate della caccia?

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi, la vostra discussione mette in luce un aspetto molto interessante...
    TUTTI NOI AMIAMO GLI ANIMALI e questo ci unisce!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    Io non ho niente contro chi và a caccia, ma se tu mi dai dell'ignorante e mi inviti a vedere video di youtube su cose in cui vivo da quando sono piccolo e se pensi che la caccia risolverebbe i problemi di maltrattamento degli animali..sei proprio fuori strada!
    guarda i video parlano chiaro!! inoltre la vera caccia fatta con criterio e amore per la natura secondo me risolverebbe il maltrattamento degli animali e ridurebbe la forte domanda di carne d'allevamento!non vedo cosa c'è di sbagliato non sono fuori strada bartimeus...lottiamo per altre cause davvero devastanti per gli animali come il progresso,la crescita inarrestabile di edifici che tolgono spazio,viveri e ambiente agli animali,l inquinamento,l immondizia lottiamo insieme per queste cause..ne vale davvero la pena..accanirsi contro la caccia è da ignoranti per me...scusa se ti sei sentito offeso non è il mio volere..pace

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    peace man

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh,è un argomento molto difficile da trattare qllo della caccia,sinceramente avendo mio padre,cugini,zii,compagni d lavoro,ke vanno a caccia ne ho viste d cotte e d crude,dagli uccelli tenuti in gabbia x far da richiamo,dalle reti messe d qua e d la nei boschi(no coment),dal dover uccidere a mani nude skiacciadogli il petto o sbattendoli cn violenza addosso agli alberi x ammazzarli(xkè nn'è ke è un colpo un morto)da ucciderne talmente tanti da permettersi d venderli pure,poi c prendi gusto(dei soldi facili)e li vendi ogni anno(cazzo),poi se mai incontri un altro animale magari anke protetto xke nn ammazzarlo(sai ke buono il capriolo)!!!inzomma,signori,penso come la maggior parte d voi ke cacciare x sfamarsi e palesemente ovvio,cacciare x farsi un arrosto d'inverno cn la polentina onta e cabernet lo posso passare,ma cacciare come fanno la maggior parte dei cacciatori ke ogni settimana vanno al"casotto"e giù tutto,e nn m venite a dire ke se avete un uccello protetto sulla punta del mirino nn lo ammazzate,ke fatalità gli arrosti d uccelli protetti dicono ke siano migliori(psicologia del divieto)nn lo approvo,anzi lo condanno!!NO ALLA CACCIA
    Ultima modifica di Reap; 17-09-12 alle 22:40
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    beh,è un argomento molto difficile da trattare qllo della caccia,sinceramente avendo mio padre,cugini,zii,compagni d lavoro,ke vanno a caccia ne ho viste d cotte e d crude,dagli uccelli tenuti in gabbia x far da richiamo,dalle reti messe d qua e d la nei boschi(no coment),dal dover uccidere a mani nude skiacciadogli il petto o sbattendoli cn violenza addosso agli alberi x ammazzarli(xkè nn'è ke è un colpo un morto)da ucciderne talmente tanti da permettersi d venderli pure,poi c prendi gusto(dei soldi facili)e li vendi ogni anno(cazzo),poi se mai incontri un altro animale magari anke protetto xke nn ammazzarlo(sai ke buono il capriolo)!!!inzomma,signori,penso come la maggior parte d voi ke cacciare x sfamarsi e palesemente ovvio,cacciare x farsi un arrosto d'inverno cn la polentina onta e cabernet lo posso passare,ma cacciare come fanno la maggior parte dei cacciatori ke ogni settimana vanno al"casotto"e giù tutto,e nn m venite a dire ke se avete un uccello protetto sulla punta del mirino nn lo ammazzate,ke fatalità gli arrosti d uccelli protetti dicono ke siano migliori(psicologia del divieto)nn lo approvo,anzi lo condanno!!NO ALLA CACCIA
    tutte queste tue parole con la parola caccia non c'entrano niente...queste sono semplici persone armate,stupide che non possono essere definite cacciatori,sono assassini senza scrupolo,dovresti dire no al bracconaggio

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    vicino a casa tua
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da foxdie Visualizza Messaggio
    tutte queste tue parole con la parola caccia non c'entrano niente...queste sono semplici persone armate,stupide che non possono essere definite cacciatori,sono assassini senza scrupolo,dovresti dire no al bracconaggio
    il 95% dei cacciatori che conosco fanno parte del bracconaggio

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    fox te sarai anke un bravo cacciatore ke ha il cuore e la testa ke funziano insieme,ma credimi vekkio mio,la maggiore parte dei cacciatori sono come te li ho descritti!
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    fox te sarai anke un bravo cacciatore ke ha il cuore e la testa ke funziano insieme,ma credimi vekkio mio,la maggiore parte dei cacciatori sono come te li ho descritti!

    come per la nostra amata...c'è del male ovunque

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Io sono uno che non riuscirebbe mai a fare male ad un animale e i video di cui parlate nemmeno li guarda xke mi fanno stare male, perciò non riuscirei mai ad andare a caccia, ma credo anche io che se la caccia, intesa come procurarsi cibo sarebbe migliore di carne di allevamento, tu Bart probabilmente hai sempre avuto a che fare con delle persone (e meno male!) che hanno rispetto per gli animali, ma ti assicuro che c'è ne sono una buona parte che sarebbero solo da chiedure e al di là dei maltrattamenti anche estrarre 30 litri di latte da una mucca al giorno o fare vivere un pollo in una gabbia della dimensione di una scatola di scarpe sia abbastanza crudele, se tutti gli allevamenti fossero a terra sarebbe molto meglio, per entrambe i discorsi dipende tutto dal metodo che si utilizza

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Io sono uno che non riuscirebbe mai a fare male ad un animale e i video di cui parlate nemmeno li guarda xke mi fanno stare male, perciò non riuscirei mai ad andare a caccia, ma credo anche io che se la caccia, intesa come procurarsi cibo sarebbe migliore di carne di allevamento, tu Bart probabilmente hai sempre avuto a che fare con delle persone (e meno male!) che hanno rispetto per gli animali, ma ti assicuro che c'è ne sono una buona parte che sarebbero solo da chiedure e al di là dei maltrattamenti anche estrarre 30 litri di latte da una mucca al giorno o fare vivere un pollo in una gabbia della dimensione di una scatola di scarpe sia abbastanza crudele, se tutti gli allevamenti fossero a terra sarebbe molto meglio, per entrambe i discorsi dipende tutto dal metodo che si utilizza
    bella simoz
    io comunque NON ho mai detto che negli allevamenti le bestie stanno bene, io non sono convinto che la caccia sarebbe la soluzione al problema allevamenti! ovvio che le bestie negli allevamenti sono sfruttate all'esasperazione, ma non bisogna usare questa scusa per dire che converrebbe cacciare ( anche perchè non ci sarebbe abbastanza cibo per tutti )

    my two cent

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.