Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: iPhone 5, lunghe code per il lancio

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ora criticare l iphone è diventato da alternativi cheridere.hanno creato un oggetto su cui anni fa facevamo film ma adesso che è reale la gente lo snobba perche è da fighi snobbare l iphone. Anche a me fanno strano le persone che aspettano tutto quel tempo davanti ai negozi ma le comprendo pensa noi che aspettiamo tutto il tempo che le nostre bimbe siano pronte per poi fumarle, sono solo dei collezionisti e i collezionisti esistono da sempre quoto il discorso di omna non capisco come si fa a blastare un oggetto cosi tecnologico e innovativo l unica cosa che fa rabbia è che ti inculano con le uscite ma quello è il mercato del consumista che funziona cosi l abbiamo creato noi.
    Se per quelle persone il proprio scopo del mese è comprare l iphone 5 il giorno che esca ben venga secondo me prenderle in giro è ancora peggio anche perche ognuno di noi fa queste piccole pazzie ogni tanto
    Ogni essere umano ha la sua pazzia
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Grow,
    non prendiamo in giro nessuno tantomeno snobbiamo l'iphone che credo possegga l'80% di E.J. come il resto.
    Ci s'interrogava sul fatto che per molte persone sia una priorità imprescindibile dover acquistare l'ultimo modello uscito e su come siamo arrivati a questo punto!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    comunque queste "molte persone" per le quali avere l'ultimo iPhone è una priorità imprescindibile, sono veramente poche in confronto al numero di persone che hanno un iPhone. Poi non dimentichiamoci che le file sono davanti agli apple store che non sono così tanti come, ad esempio, tutti i negozi di elettronica che vendono, sempre ad esempio, un samsung. In America magari c'è solo 1 apple store per grande città, la coda è normale che si formi...
    Voglio poi ricordare che tutti i prodotti apple hanno pochissima svalutazione dell'usato, il mio iphone 4 preso ad agosto 2010 si riesce ancora a vendere intorno ai 400 euro.
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    in anteprima la prossima novità della apple..


    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    già vista bellissima sta puntata
    Comunque non capisco come possiate dire che è utilissimo , cioè al massimo uno può guardarsi le mail mentre è sul tram o in pullman ma poi?
    con 600 euro vi assemblate un pc di una potenza inaudita di sti tempi e altro che le migliaia cazzo di applicazioni li si parla di vera potenza di calcolo , poter giocare a videogame più recenti e anche i futuri (quelli più vicini).
    Poi ognuno ha le proprie esigenze , io sto ore e ore al pc tutto il giorno sia a lavoro che a casa, quando son fuori quindi l'ultima cosa a cui penso è andare in internet...
    Per il resto come molti hann già espresso , trovo più comodo avere un cellulare che fà solo il cellulare ( sms e telefonate) , una macchina fotografica con i controcoglioni , una console per giocare e un pc per TUTTO il resto ( dai videogame a photoshop / autocad alla navigazione in internet , trasformare e fare video con sony vegas :V eccetera...
    PS : poi odio i fottuti touchscreen , ho l'ipod di mio fratello ( perchè lui se ne è comprato uno nuovo più figo e il mio mp3 è andato a puttane anni fà) e mi fà letteramente cascare le palle, c'è sempre un 20/30 % di probabilità che non faccia il comando che vorresti dargli ma un altra cosa...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    non sono molto d'accordo...tutto potrebbe essere ribattuto ma perderei tempo nel scrivere.
    Non è un pc, non è una console, non è nemmeno una reflex...stiamo parlando di mele, le angurie e le banane non centrano nulla :D
    E' un prodotto valido, è un prodotto pensato per essere il migliore nel suo campo (smartphone, no pc, no macchina fotografica, no console) e il suo prezzo è in linea con questi principi e con i prezzi della concorrenza.
    E' un prodotto di nicchia, come lo è una Leica nelle macchine fotografiche
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    nuoto con i Siluri
    Messaggi
    1,314
    Mentioned
    19 Post(s)
    no comment..
    Malati!

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    si comment..
    Malati!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.