Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Proposte e idee per nuovo numero

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Sarebbe bello leggere un'intervista di Ecko a Roberto Saviano!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Sarebbe bello un articolo per far capire come in Italia E in molte parti del mondo solo le sostanze tossiche regolari sono accettate (alcool, sigarette, medicinali invasivi) che fruttano allo stato fior di quattrini. La canapa discriminata e messa alla pari di sostanze veramente devastanti e tenuta in un mercato nero che diventa più comodo sia per lo stato che per le banche.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Intervista a Gianluigi Gessa:


    « Nel corso degli ultimi cento anni i governi di differenti nazioni hanno incaricato delle commissioni per stabilire i danni del consumo di marijuana sui consumatori e sulla società. Le conclusioni delle commissioni, a cominciare da quella indiana sulla cannabis del 1894 al più recente Cannabis 2002 dei Ministeri della Sanità di Belgio, Francia, Svizzera, Germania e Olanda, sono state che l’uso della marijuana non è un problema tanto grave da sottoporre a procedimenti penali le persone che ne facciano uso o la possiedano a tale scopo. »

    (Gian Luigi Gessa, Quaderni della SIF Società Italiana di Farmacologia pag.10 Vol.6 Ed.2006)

    Possibilmente intervistato a due, lui e Giovanardi. Ti becchi il premio Pulitzer Honoris Causa, almeno io te lo darei.


    Stesse domande, fatte all' uno ed all' altro, e le risposte divise in due colonne, così da poter operare un confronto immediato. Io ci morirei per una cosa così.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Intervista a Gianluigi Gessa:


    « Nel corso degli ultimi cento anni i governi di differenti nazioni hanno incaricato delle commissioni per stabilire i danni del consumo di marijuana sui consumatori e sulla società. Le conclusioni delle commissioni, a cominciare da quella indiana sulla cannabis del 1894 al più recente Cannabis 2002 dei Ministeri della Sanità di Belgio, Francia, Svizzera, Germania e Olanda, sono state che l’uso della marijuana non è un problema tanto grave da sottoporre a procedimenti penali le persone che ne facciano uso o la possiedano a tale scopo. »

    (Gian Luigi Gessa, Quaderni della SIF Società Italiana di Farmacologia pag.10 Vol.6 Ed.2006)

    Possibilmente intervistato a due, lui e Giovanardi. Ti becchi il premio Pulitzer Honoris Causa, almeno io te lo darei.


    Stesse domande, fatte all' uno ed all' altro, e le risposte divise in due colonne, così da poter operare un confronto immediato. Io ci morirei per una cosa così.
    ma sai che spasso,ad ogni risposta a cazzo del giova il tipo che lo smonta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    ma sai che spasso,ad ogni risposta a cazzo del giova il tipo che lo smonta
    Sarebbe un massacro, Giovanardi o si mette a piangere o inizia ad urlare con rischio ictus. Speriamo non si metta a piangere, nel caso.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #16
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    dovrebbe parlare di noi grower e di come un proibizionismo fallito ci ha ridotti .....

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    dovrebbe parlare di noi grower e di come un proibizionismo fallito ci ha ridotti .....
    quoto....parliamo di come insegnano che le persecuzioni sono sempre state atroci,vedi i cristiani ai tempi dei romani costretti a ritrovarsi nelle catacombe,o di come sono stati perseguitati gli ebrei dai nazisti,la storia dovrebbe insegnare,ma non sembra che la gente abbia voglia di apprendere,i nuovi perseguitati siamo noi poveri grower,noi semplici fumatori,o coloro che ne fanno uso medico,non c'è distinzione,per loro siamo tutti uguali una stirpe da eliminare come la peste più nera al pari dei peggiori delinquenti sulla piazza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    quoto....parliamo di come insegnano che le persecuzioni sono sempre state atroci,vedi i cristiani ai tempi dei romani costretti a ritrovarsi nelle catacombe,o di come sono stati perseguitati gli ebrei dai nazisti,la storia dovrebbe insegnare,ma non sembra che la gente abbia voglia di apprendere,i nuovi perseguitati siamo noi poveri grower,noi semplici fumatori,o coloro che ne fanno uso medico,non c'è distinzione,per loro siamo tutti uguali una stirpe da eliminare come la peste più nera al pari dei peggiori delinquenti sulla piazza
    Già, anche del fatto che anziché ognuno avere il suo pezzetto di terra o balcone con le sue piante che bruciano co2 invece devono produrne arrangiandosi con lampade e quant altro e anche del fatto che uno stronzo come me che da oggi è di nuovo disoccupato x l ennesima volta, se fosse legale avrebbe domani mattina un lavoro in cui ci dedicherebbe anima e corpo, che farebbe con passione e perché no, in cui sarebbe bravo

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    222
    Mentioned
    2 Post(s)
    Mi sono iscritto da poco al magico mondo di EJ e ho subito portato un argomento "nuovo", gli EM (i microorganismi effettivi, qui la piccola guida).

    Ho trovato strano che nessuno li conoscesse: ho sempre pensato al mondo dei coltivatori di canapa come a un mondo sano, distante dal "chimico" e sempre alla ricerca del "naturale".

    Ma, visto che invece è materia nuova (s.e.o.o.), credo e spero che sia utile per tutti parlarne e avventuarci insieme in questo mondo che se non altro è sicuramente curioso.

    Premessa pappardellosa fatta, il succo è questo: se qualcuno di Dolce Vita volesse saperne di più, molto di più sul mondo EM, potrei fare da tramite per organizzare un'intervista (un servizio o quant'altro) con la persona che ha la funzione di Responsabile per la mia Zona. La conosco personalmente e credo che accoglierebbe con piacere una richiesta di questo genere. Lo spero proprio, almeno!

    Questo ci permetterebbe di capire gli EM con ancor più pertinenza per le nostre coltivazioni: ovviamente, parecchie domande potrebbero essere miratissime... o sbaglio? ;)

    Boh, ragazzi, mi è venuta così, ecco

    Cheddite?
    Ama e fa' ciò che vuoi

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho io l'ideona: Ecko intervista Ecko. Mi spiego:
    Ecko ormai scrive, fa informazione e lotta per la legalizzazione sia con dolce Vita che con il portale, il forum e tanta altra roba da anni. Sarebbe bello che Ecko chiedesse ad Ecko le impressioni "dall'interno" su legalizzazione, coltivazione, antiproibizionismo e futuro che verrà: nessuno meglio di lui può fare le domande "giuste" e nessuno meglio di lui che è nell' ambiente e lotta da tanto può rispondere meglio.
    Che ne dite?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.