Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  1,058
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 458

Discussione: Mimetizziamoci ma... mostriamoci!

  1. #431
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Rutti e scuregge?

  2. #432
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Rutti e scuregge?
    mvct2l.jpg



    non rispondo

  3. #433
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Quella che si può chiamare una donna con le palle
    Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
    Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #434
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Sono terribilmente dispiaciuto dal comportamento della nostra enjointer. Prima ci convince di essere una donzella quando invece è un travestito con testicoli taurini di professione camionista!
    Consulto il regolamento per verificare l'eventualità di assegnare infrazioni come fossero coriandoli a carnevale!!!


    si richard! PUNISCIMI

  5. #435
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà90lavendetta Visualizza Messaggio
    ahhahahahahaahhaha e se ti dico che anche come cuoca non sono affatto male?

    p.s potrei avercelo più grosso del tuo dato che sono mezza ecuadoregna e là fidatevi, non scherzano
    Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
    Al primo posto è arrivato Gam!
    La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #436
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Averlo più grosso del mio è impresa di poco conto, ti ricordo che sono arrivato alle semifinali in parrocchia alla gara di Mister "Mignolo".
    Al primo posto è arrivato Gam!
    La buona cucina mi piace ma credo che con te il menù sarebbe composto dalla soppressata servita in tutti i modi!!!
    ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente

  7. #437
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà90lavendetta Visualizza Messaggio


    si richard! PUNISCIMI
    Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
    Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
    Per cambiare il nick bisogna scrivere a [email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
    Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #438
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà90lavendetta Visualizza Messaggio
    ma dove sono gli uomini come te richard????? Son dovuta scappare in spagna a cercare l amore caliente
    L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
    Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #439
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ma questo comportamento è inaccettabile!!!
    Non solo si prende per i fondelli un moderatore, e quindi lo staff intero, ma mi si provoca financo dal punto di vista della correttezza dell'applicazione del regolamento stesso!!!
    Per cambiare il nick bisogna scrivere a [email protected] ma per cambiare sesso non vi leggo nessun divieto o regolamentazione alcuna.
    Qui si può cambiare sesso a piacimento senza problemi, a differenza delle femminizzate!!!


    come vorresti che mi chiamassi? MaurizioPrepuzio o Luiginoquellofino?

  10. #440
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    310
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    L'amore è desiderare la perfezione dell'anima dell'altro.
    Se per vivere tale contemplazione sei dovuta sbarcare nella landa iberica allora ogni passo fatto verso di lui è un sorriso che l'Assoluto accoglie sul proprio volto nel meravigliarsi dello sguardo vostro quando vi perdete dentro i vostri occhi.
    mi sciolgo

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 344243444546 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.