Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Assoluzione per chi guida sotto effetto di stupefacenti

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uedro Visualizza Messaggio
    forse perche ero troppo rilassato ma a me è capitato di finire sopra una rotonda con la macchina, però questo puo capitare a tutti anche chi non fuma, ma la cosa più bella è quando mi sono addormentato al semaforo nel lasso di tempo che va dal rosso al verde. ahahah fortuna che dietro di me c'era un mio amico che mi ha suonato per 15 secondi..
    Personalmente riesco a guidare anche dopo aver fumato, ovviamente non devastata, ma se posso, evito
    Se mi fermassero (corna) penso che non sprecherei tempo e soldi per riavere macchina e patente...Anzi, risparmierei anche i soldi di bollo e assicurazione...Mezzi pubblici e via!
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    139
    Mentioned
    0 Post(s)
    P, ovviamente non devastata,
    hai trovato il bandolo della matassa..
    non importa quanto è grossa...
    l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content

    Hidden Content iscriviti alla newsletter!!

    Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    non so per l auto ma in bicicletta posso andarci anche nelle peggiori condizioni di questo mondo, al massimo passi 10 minuti svarionando sul semaforo senza accorgerti che é diventato verde xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Attenzione!!! Mi hanno fermato a campione in macchina, mentre mi facevano la multa mi hanno sottopposto soltanto all' esame urine tossicologico ed è risultato positivo.
    Era positivo perchè la settimana prima ero ad amsterdam "la dove è legale".
    Nonostante fosse passata una settimana mi hanno tolto la patente per 6 mesi.
    Quando è arrivato il giorno dell' udienza di tribunale ho chiesto l' assoluzione in quanto l' esame delle urine non bastasse per determinare il mio stato alterato ma necessitava dell' esame delle urine.
    Mi hanno condannato a 3 mesi di carcere e 2000 euro di multa e 6 mesi di patente sospesa.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Attenzione!!! Attenzione ............................
    Mi hanno fermato a campione in macchina, mentre mi facevano la multa mi hanno sottopposto soltanto all' esame urine tossicologico ed è risultato positivo.
    Era positivo perchè la settimana prima ero ad amsterdam "la dove è legale".
    Nonostante fosse passata una settimana mi hanno tolto la patente per 6 mesi.
    Quando è arrivato il giorno dell' udienza di tribunale ho chiesto l' assoluzione in quanto l' esame delle urine non bastasse per determinare il mio stato alterato ma necessitava dell' esame delle urine.
    Mi hanno condannato a 3 mesi di carcere e 2000 euro di multa e 6 mesi di patente sospesa. La legge non è uguale per tutti

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi dispiace per l'accaduto ma non ci racconti una novità. Questi episodi sono risaputi. Cmq c'è da dire che se avevi commesso un'infrazione non è poi vero che ti abbiano fermato a campione e in tribunale non basta dire "Ho fumato una settimana fa", ma bisogna far ricorso e dimostrarlo. Poi scusa... prima dici che ti hanno sottoposto ad esame delle urine e poi sei andato in tribunale a dire che serviva l'esame delle urine???? Raccontata così è dura da credere pure per noi non solo per un giudice.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    C'è da dire che senza l'infrazione non ti avrebbero fermato,quasi sicuramente.
    Comunque x me guidare da fatto è piacevole,un po come tutte le cose da fatterelli,anzi guido con più prudenza proprio perchè so che ho i riflessi rallentati.
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    201
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me tanta gente che non fuma va di fretta e cosi fanno il botto
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sinceramente e personalmente, fumando certi strains commetto certe cazzate alla guida da mettersi le mani nei capelli. Non ho mai provocato un incidente ne' ne ho avuti per colpa altrui (in 26 anni di patente) se non piccoli tamponamenti da allocchi ma mi capita spesso di essere in 5^ e di andare a cercare la 6^ che non ho o di altre stronzate che non vi racconto... per vergogna E sono una che sa guidare per 2000 km senza nemmeno fermarsi a far pipì ma non devo fumare northern light o papaya prima di partire altrimenti divento un'inetta patentata.

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    personalmente quando lo potevo fare fumavo spesso e volentieri,anche a lavoro,e non ho mai fatto del danno a persone o cose,i miei colleghi sapevano che fumavo e nessuno mai mi ha rimproverato perchè non ho mai dato motivo di rimprovero ;)
    in macchina ho avuto 2 incidenti....ed entrambe le volte non avevo fumato
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.