Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Assoluzione per chi guida sotto effetto di stupefacenti

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Neanche bevuto?

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    forse se quel maledetto giorno che ho fatto l'incidente in moto mi fossi fatto una canna sarei andato sicuramente piu piano.....come mi succede oggigiorno con lo scooterozzo
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho avuto l'esperienza di guidare sia ubriaco che fumato perso....1- da ubriaco mi sento carico e nn mi accorgo della velocità a cui sto andando fino a che nn guardo il contachilometri... 2- da fumato è tutto il contrario la guida è tranquilla e riesco a capire qndo vado veloce e qnd devo rallentare.... cmq ne ho fatte di cazzate anche io... quindi favola.. nn ti preoccupare o vergognare... che è meglio cercare la 6^ anziche mettere la 3^ al posto della 5^.... -.- nn ve lo consiglio.. il motore nn amerà quello che avrete fatto XD
    Bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che non si dovrebbe leggere.Oscar Wilde

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    che è meglio cercare la 6^ anziche mettere la 3^ al posto della 5^
    Già dato anche in questo e ancora con un bel tiro di marcia prima di scalare. Oppure buttare la sigaretta fuori dal finestrino con il finestrino chiuso quando da sano non lo faresti mai e rompi i cojones a chi lo fa abitualmente. O sporgersi dal finestrino sempre con il cristallo alzato completamente e pigliarsi una facciata che ti fa passar tutto l'effetto in un attimo come quando ti fermano gli sbirri. Torni subito a posto come vedi la paletta

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La capitale
    Messaggi
    1,354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma lol sto rotolando come si suol dire...

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    244
    Mentioned
    0 Post(s)
    io che vivo in germania devo dire anche la mia dopo gli screen che ho dovuto fare...

    ...risultando positivo ad uno screen di urina mi hanno dato tempo di contattare un ufficio di screen antidroghe e alcohol... la patente la potevo tenere ancora !!! ... il primo screen mi hanno invitato per iscritto dopo che io li avessi contattato (i centri per gli screen sono tanti e si possono anche sapere le statistiche volendo di quale di essi escono piu patentati che non).. ma dovendone dimostrare tre in tutto il secondo e terzo avviene poi a sorpresa per telefono..."presentati domani mattina alle ore 8.00 presso" ecc. ecc. dopo diche' ricevendo il risultato a me favorevole l'ho presentato alla motorizzazzione del mio paese ed e`finita tutta li la storia...senza ritiro di patente.

    in quanto ad un veicolo sequestrato per aver abusato di stupefacenti ...non ne hanno il diritto e farei una contro denuncia con risarcimento danni... loro non sono dovuti a sequestrarti la macchina... e come toglierti le chiavi di casa... assolutamente ridicolo...io mi farei risarcire per bene ;)

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    244
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fumolo Visualizza Messaggio
    ..negli ultimi 12 anni ho guidato una sola volta senza erba, e non per scelta: viaggetto di 80 km col botto ed un'auto nuova buttata. torto marcio per una mancata precedenza e vaffanculo l'auto di pochi mesi. A parte quel giorno, ed in particolare dopo quel giorno, nada.
    rullo e fumo sempre prima durante e dopo la guida. dai viaggi di pochi km alle tirate in autostrada con rolling nelle piazzole di sosta. sempre!
    l'erba fa bene alla guida, basta saper fumare quella giusta
    non ti sembra di esagerare !?... io preferisco non guidare in quello stato... onde evitare caxxate come quelle che ti son capitate ;) e spese inutili a mio carico -.-
    ...ognuno fa quello che pensa ma riflettere aiuta molte volte a evitare danni difficili da riparare.

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma se quella del botto è stata l'unica volta che non aveva fumato perchè dirgli che esagera? Se io andassi in machina con lui anche solo fino in centro, o fuma prima o vado a piedi. Scusa eh????

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    244
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, ma nella maggior parte dei casi negativi e`lo sballo la causa di moltissimi incidenti ;) ho tre bambini e so' quello che scrivo ;) da persona matura non mi azzarderei tanto a guidare in quello stato per il bene del mio prossimo hahaha

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    "Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
    Che centra ora che tu hai 3 figli con il fatto di un incidente avvenuto nell'unica volta in cui il conducente non aveva fumato?
    Si affibiano troppo spesso le cause di incidenti al fatto che uno avesse assunto hashish o marijuana. Da quando si è stabilito che in ogni incidente i sanitari sono obbligati a fare rilevamenti per conoscere lo stato psico-fisico del conducente di veicolo al momento del fattaccio, (sia in ragione che a torto e con l'unico scopo di demonizzare tali sostanze), si è venuti a conoscenza che molti ne usano. E c'è da considerare che tali sostanze rimangono nell'organismo anche 60 gg dopo l'ultima assunzione. Quindi se tu domani mattina porti tuo figlio al parco prima di fumare e ti fermano per un controllo o se per non investire una vecchietta tiri sotto un gatto, ai rilievi risulti positivo volere o volare. Quindi? Dobbiamo rimanere tutti a casa per sempre o smettere di fumare? Se si rendesse obbligatorio rilevare le sostanze presenti nel sangue a tutte le persone che entrano da Mc Donald ogni giorno tu dedurresti che gli amanti del fast food son tutti tossici? Suvvia... usiamo un attimo di testa prima di puntare il dito e fare l'asino che dà del cornuto al bue. Stai a dire 'ste cose tirando in ballo i tuoi figli e coltivi pure... Bhà... Pensa invece che potrebbe capitare anche a te che uno ti venga addosso per disattenzione... il colpevole risulteresti tu in quanto positivo e con l'aggravante che non ci rimetteresti solo tu ma pure i 3 figli ;)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.