Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: al maresciallo che legge enjoint!

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    siete tutti pazzi, ha ragione razzmatazz12, porca troia perchè non ci abbiamo mai pensato? ADMIN CHIUDI IL FORUM IMMEDIATAMENTE!

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    siete tutti pazzi, ha ragione razzmatazz12, porca troia perchè non ci abbiamo mai pensato? ADMIN CHIUDI IL FORUM IMMEDIATAMENTE!

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!


    rispondi alla domanda di fiammata.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,570
    Mentioned
    63 Post(s)
    cavolo ma razz sei troppo avanti per noi, meno male che finalmente è arrivato uno che la sa lunga... così dici che scrivere di coltivazione di marijuana su internet non è la cosa più sicura del mondo? Cazzo, non ci avevo mai pensato. Io credevo che Internet venisse dalle astronavi e che solo noi ne fossimo a conoscenza. Aspetta, mi stai dicendo che anche ALTRE PERSONE possono usare l'internet? Oh Dio MIo, questa è una notizia che mi lascia profondamente sbigottito. Ora butto via il computer e do fuoco alla mia cultivo. Già che ci sono mi taglio anche le mani. E il cazzo, tanto per non lasciare niente di intentato. Ma.... oddio, sento i passi degli sbirri che salgono la scala...mi hanno già trovato.... stanno salendo per catturarmi... nooo!!! aaahhhhrrhhhggg.... PUM PUM PUM....
    (dissolvenza in nero)

  6. #26
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    pinellos adesso sei dietro a un pc ma quando poi ti ritrovi in caserma accusato di certe cose chiuso e interrogato in un camerino con tutti loro intorno voglio vedere se farai lo sbruffono davanti a loro come adesso lo stai facendo con me...

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!
    Allora uno, TE evita di allargarti con i termini, specie se ti relazioni con persone che non hai mai visto né conosciuto. Anzi, fai conto di dirgliele in faccia, così ti "dovrebbe" venire automatico.

    Due, se il tuo obiettivo non è trolleggiare, evita di parlare di "istigazione alla coltivazione" in un forum libero la cui unica bandiera è la lotta a quel sistema di merda che ti offusca la mente.

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Qua non ci sono obblighi caro razz, qua si scrivono opinioni, pensieri e quant'altro di attinente alla Marijuana e mai ho letto queste cose da te citate. Non mettiamo fuori cose inesistenti.
    Se sei interessato all'argomento e coltivi i nostri pensieri sei nel posto giusto ma se invece hai opinioni opposte ti puoi sentire fuoriluogo e di forum sulla rete ce ne sono a bancali.
    Se non ti senti dei nostri ti auguro comunque un buon proseguimento su altri lidi migliori per te
    Ultima modifica di Resina; 07-10-12 alle 23:04

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    pinellos adesso sei dietro a un pc ma quando poi ti ritrovi in caserma accusato di certe cose chiuso e interrogato in un camerino con tutti loro intorno voglio vedere se farai lo sbruffono davanti a loro come adesso lo stai facendo con me...
    Zio se non l'hai capito qua lo si sa tutti che in un modo o nell'altro si rischia il culo anche per farsi due canne autoprodotte, ciò non toglie che continuiamo a farlo per vari motivi.

    Tu credi che il gioco non valga la candela? bene. Sarò libero di pensarla diversamente? Accetta il pensiero altrui come l'altro accetta il tuo, è semplice.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non ho mai detto che qua dentro si "istiga alla coltivazione" ....ho solo detto di non pensare che sul forum siete in 4 mura chiuse ma pensare che chiunque può leggere quello che scrivete...
    se ritenete che siano stronzate quelle che dico allora la prossima canna che vi fumate per strada fumatevela davanti alla questura al posto di nascondervi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.