Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: al maresciallo che legge enjoint!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    considerando che qua in Italia controllano persino le bollette e i messaggi dai cellulari per incastrare coltivatori ,consumatori, spacciatori, vi sentite così sicuri a postare le vostre dichiarazioni e le vostre foto su questo forum?
    alla fine scrivere certe cose in internet è come urlarle in piazza...
    fatemi sapere che ne pensate!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Personalmente penso che non si e' mai sicuri nemmeno a scendere le scale ...indi per cui ...ormai la coltivazione indoor si e' allargata a macchia d'olio in tutto il mondo ,non possono arrestare tutto il mondo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    c'è chi coltiva e si fa i cavoli suoi e c'è chi coltiva e per un motivo o per l'altro lo sbandiera al mondo intero...compreso qua su enjoint!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    c'è chi coltiva e si fa i cavoli suoi e c'è chi coltiva e per un motivo o per l'altro lo sbandiera al mondo intero...compreso qua su enjoint!
    Mi sento sicuro? no.

    Sbandiero al mondo le mie grow? più o meno...

    Perchè? perchè in un modo o nell'altro sharing is caring..... per chi ci crede davvero....

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Mi sento sicuro? no.

    Sbandiero al mondo le mie grow? più o meno...

    Perchè? perchè in un modo o nell'altro sharing is caring..... per chi ci crede davvero....
    Appunto.

    @ Razzmatazz12: io non giudico chi si nasconde, quindi mi domando perchè tu chieda il motivo di certe scelte agli altri. Tuttavia sei libero di farlo.

    p.s. il maresciallo che legge enjoint (se mai ce ne fossero e riescano a farlo), se vuole sgama chi si nasconde come quello che pubblica foto. Ognuno è consapevole delle sue azioni e se ne assume le responsabilità. Chiamasi "età adulta".
    Ultima modifica di Fiammata; 07-10-12 alle 21:16

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    vi sentite così sicuri a postare le vostre dichiarazioni e le vostre foto su questo forum?
    Sì.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    sul fatto che ognuno è respondabile delle sue azioni e se ne assume la responsabilità non ce dubbio..... ma voglio vedere chi sia disposto a perdere la propria libertà(magari per colpa di qualche foto ) per qualche piantina..!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da razzmatazz12 Visualizza Messaggio
    sul fatto che ognuno è respondabile delle sue azioni e se ne assume la responsabilità non ce dubbio..... ma voglio vedere chi sia disposto a perdere la propria libertà(magari per colpa di qualche foto ) per qualche piantina..!
    Ma cosa ci fai qui?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    bruce ti faresti dei mesi(o anni) di galera per qualche piante di erba?
    forse il mio post è stato frainteso ma quello che volevo dire è di stare attenti a ciò che si posta perchè la libertà vale di più di 2 piantine di ganja..

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Razz, mi sorgono molti dubbi sulla tua età, perdonami ma preferisco chiedertelo senza troppi giri di parole: sei minorenne?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.