Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Bambino di 10 anni trascinato come un cane dalla polizia

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Quoto tutti perchè ognuno di noi nel suo piccolo a ragione, padre, madre, cognati nonni ecc ecc.si soffre tanto ed io lo so, mia moglie mi lascio per un anno e mi portò via la bambina ed io morivo dentro dissanguato dal mio stesso dolore, ma il problema qui è di quegli sbirri maledetti, Dio gli possa punire con una delle sue più potenti saette....MALEDETTI E MALEDETTO LO STATO CHE LI COMANDA



    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    l essere umano è vergognoso.
    L'ESSERE UOMO è INUMANO NEANCHE LA BESTIA è COSI' DISUMANA, MI VERGOGNO DI ESSERE UMANO
    Ultima modifica di GROOW; 11-10-12 alle 19:53
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Lo Stato non sono loro, ma siamo Noi!!!
    Lottiamo insieme per fare in modo che "Lo Stato" non si dimentichi dei suoi figli.
    Per fortuna che Dio non esiste, se no le saette ce le tirava a noi, mi ci gioco le palle!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Questi CAZZONI hanno sicuramente sbagliato il modo, ma visto che te sai di cosa si sta parlando, pensa se il giudice avesse detto che tuo figlio doveva venire con te e tua moglie invece se ne batteva i coglioni.. Questo si chiama sequestro di persona, questo stato troppo spesso non tutela gli uomini, ma soprattutto i padri

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    purtroppo ho solo visto ora il video sulla tv, che dire se non che auguro a quei maledetti poliziotti di ritrovarsi paraplegici dalla collo in giù cosi da poter sguazzare nella propria merda ,le circostanze del caso non le conosco, ma trattare un bimbo di 10 anni in quel modo da delle persone che invece dovrebbero tutelarlo al 100%,fortuna che viviamo in uno stato civile ,non vado oltre perchè in questo momento sono molto turbato da molti fattori ,il fatto piu increscioso rimane che qui maledetti non pagheranno sicuramente nulla in fatto di violenza fisica e morale su minore

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Qualcuno molto più saggio di me una volta ha detto:
    Il poliziotto è il detentore legale della forza, e gli è lecito applicarla. Per questo motivo non può MAI perdere il controllo. Anche quando qualcuno gli grida in faccia il proprio dissenso, o lo attacca sul piano personale, lui deve essere "al di sopra" degli umori umani.
    Direi che ci siamo, questo è proprio lo sbirro tipo in Italia...
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Vorrei solo trovarmi da solo con quei poliziotti dentro una stanza con una videocamera per poter donare poi il DvD alla famiglia dei suddetti porci.
    Devo ritirare queste parole.
    A quanto pare la merda che strattonava il bimbo era il padre e non un poliziotto.
    Resta comunque uno scandalo questo avvenimento, al di là dei dettagli!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate bambino-conteso_610x445.jpeg‎  

    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Devo ritirare queste parole.
    A quanto pare la merda che strattonava il bimbo era il padre e non un poliziotto.
    Resta comunque uno scandalo questo avvenimento, al di là dei dettagli!!!
    Quoto. Il problema e solo ed esclusivamente l'approccio animalesco nei confronti di quella povera creatura indifesa.... MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE NON RISPETTANO I BIMBI......I BAMBINI DEVONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESSERE AMATI, DEVONO MANGIARE, GIOCARE, IMPARARE E VIVERE IL LORO PERIODO IN SPENSIERATEZZA ED ALLEGRIA...
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Onestamente non capisco perche' questo sdegno per chi applica una sentenza e non per chi l'ha causata!

    Già che il figlio viene tolto alla madre vuol dire che era totalmente inadeguata, e il fatto che sono dovuti arrivare le FdO a strapparlo e traumatizzarlo e' SOLO ed ESCLUSIVAMENTE colpa della MADRE!

    Non fatevi abbindolare da questi individui, non fate le pecore!

    Una madre brava non avrebbe mai fatto una cosa del genere!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.