Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Bambino di 10 anni trascinato come un cane dalla polizia

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    GUARDATE QUESTA OSCENITA', COMMENTATE E DITE LA VOSTRA.
    LO STATO ITALIANO E' UNA MERDA. SIAMO NELLE MANI DI UNA LEGGE DISUMANA.
    SONO UN GENITORE DI UNA BAMBINA DELLA STESSA ETA', MENTRE GUARDAVO IL VIDEO IL MIO CUORE BATTEVA INVEROSIMILMENTE ED IL MIO SANGUE MI RIBOLLIVA NEL CERVELLO, (IO AVREI POTUTO UCCIDERE), I FIGLI SONO SANGUE DEL SANGUE, ANCHE GLI ANIMALETTI PIU' PICCOLI CI RIMETTONO LA VITA E UCCIDONO PER DIFFENDERLI.

    E’ possibile sottrarre un bambino di dieci anni (destinato a una casa famiglia) dalle mani di zii, nonni e madre in maniera disumana per portarlo dal padre tanto da provocargli un trauma?! L’episodio si è verificato stamattina davanti ad una scuola di Padova, che ha presentato regolare denuncia. (dal sito di chi l'ha visto)

    NOTIZIA: http://www.youreporternews.it/2012/v...dalla-polizia/



    VIDEO AGHIACCIANTE : http://www.youtube.com/watch?feature...U&noredirect=1
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io mi asterrei dal commentare una vicenda simile, la revoca della podestá genitoriale é un atto grave che mai si compie immotivatamente. Se poi ci aggiungiamo come i padri separati sono solitamente trattati dalle madri e dai giudici nelle cause di divorzio non sarei poi cosí sicuro di chi sia la responsabilitá di tutto questo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jetleg Visualizza Messaggio
    Io mi asterrei dal commentare una vicenda simile, la revoca della podestá genitoriale é un atto grave che mai si compie immotivatamente. Se poi ci aggiungiamo come i padri separati sono solitamente trattati dalle madri e dai giudici nelle cause di divorzio non sarei poi cosí sicuro di chi sia la responsabilitá di tutto questo.
    Ciao Jet, sicuramente si commenta da sola, al di fuori delle problematiche dei genitori, tribunali, separazioni ecc ecc. il problema si pone quando 5 o più poliziotti irrompono in una scuola prendono un bambino di 10 anni di fronte ai suoi compagni e lo trascinano come un cane per la strada....il punto è questo, solo questo.....E QUESTA MALEDETTA AFFERMAZIONE DELLO STATO CON UN VERO E PROPRIO "ATTO DI FORZA NEI CONFRONTI DI UN BAMBINO", del resto i problemi interfamiliari sono altre cose, io mi riferisco solo al tipo di approccio che ha avuto la polizia nei confronti di una piccola creatura.


    PS: Ora vi devo salutare, ci risentiamo stasera quando rientro....buon proseguimento. ciao a tutti.
    Ultima modifica di GROOW; 11-10-12 alle 08:13 Motivo: devo andare è ho aggiunto il PS che non potevo proseguire nel topic
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'atto di forza si é reso necessario dopo che per tre mesi la madre ha impedito l'esecuzione della sentenza. Sarebbe stata lei a dover portare suo figlio dal padre ma rifiutandosi ha provocato questo. Bisognerebbe poi capire il motivo per il quale le é stata revocata la potestá genitoriale, evidentemente il prelievo forzato é stato considerato il male minore per il bambino. Dal momento che era spalleggiata da nonni e zii deve essere stato un motivo grave e non di semplice negligenza od impossibilitá di accudirlo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono daccordissimo con Jetleg e vi spiego perchè sicuramente questa madre ha fatto qualcosa che non doveva noi in famiglia stiamo vivendo una situazione simile spero vivamente che la legge Italiana che fa acqua da tutte le parti tolga i bambini a quella maledetta cessa di ex cognata che avevo...Vi dico solo una cosa non abbiamo denunce, non siamo indagati, mentre lei ha Sottrazione di minori, favoreggiamento, violenze ripetute su minori, e l ultimo articolo che gli ha dato il PM Art. 609-quinquies. Io sono due anni che non vedo i miei nipotini non so nulla di loro....Groow tu dici che ammazzeresti qualcuno? Bene!! nessuno mi toglie dalla mente questa cosa se la legge Italiana non risolve questo caso

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non entro in merito di chi sia la colpa o meno,ma portare via un bambino a quel modo non mi sembra il modo migliore
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    In italia fioccano su tutto il territorio associazioni di padri separati, e non vi dico che succede se l'ex coniuge é di nazionalitá tedesca!! Altro che rapimemto

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Non entro in merito di chi sia la colpa o meno,ma portare via un bambino a quel modo non mi sembra il modo migliore
    Sicuramente non il migliore ma molto probabilmente l'unico

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Non entro in merito di chi sia la colpa o meno,ma portare via un bambino a quel modo non mi sembra il modo migliore
    Non dicevo di portare via il bambino in quel modo mi riferivo al portarlo via o al padre o alla madre ma non così da animali

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Credi che un figlio che ti viene portato strasciconi a casa dopo ti voglia anche bene?io dubito,sarai sempre il babbo che ti portato via
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.