Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Il vostro viaggio più bello.

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Copenaghen infatti mi ispira molto e vorrei andarci ma oltre a christiana non c'è niente? e per legge il possesso è vietato o posso stare tranquillo se giro per la città con un po' d'erba?
    Praticamente si c'è solo Christiania o comunque il quartiere di Christianshavn, altrimenti sul nyhavn ma raramente e in estate. Puoi portarti in giro non più di 9.99 g di erba o hash ma la città è molto tranquilla, mai visto polizziotti in centro
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da growboom Visualizza Messaggio
    se hai tempo e qualche soldino scappa in India... io sono appena tornato di quei fumi che non ti dico e a prezzi stracciati...ed é un posto comunque fantstico aldilà del fumo...
    straquoto !
    aggiungerei anche Nepal e Thailandia la spesa piu grande è il volo che trovi a 700 - 800 euro , poi vivere li costa pochissimo

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Per lavoro ho passato gli ultimi dieci anni viaggiando ogni 4 mesi. Conosco bene il centro - sud america e l'Asia. Se si hanno due soldi da spendere io consiglio l'Asia. Non c' è paragone per ciò che riguarda la cultura e la mente si apre a nuove culture oltre che a nuove abitudini.
    Nelle Filippine ho fumato un nero che ti apre la testa in due..in Cambogia e Vietnam si trova tutto ma con un pò di difficoltà..c' è anche da dire che in tutti e tre questi paesi se ti trovano anche solo con un grammo..c'è la pena di morte..e non stò scherzando..
    Per tranquillizzarvi dico anche che alle polizie locali l'erba è proprio l'ultima cosa che interessa: sono passato per aeroporti con il fumo addosso e zero problemi: se vedete i cani (è pieno..) non sono li per la ganja ma per i pacchi bomba di eventuali terroristi.

    Il Messico è la mecca della maria: è tanta, buona e costa una stupidaggine. La Colombia, ad oggi, è il paese più tollerante: si può andare in giro con qualunque droga per un massimo di 20 grammi (). Non credete alle leggende sull' Uruguay: non hanno legalizzato nulla, se ne stà parlando soltanto. Il Costa Rica è il giardino degli americani quindi, essendo loro i principali compratori, i prezzi sono altissimi ma anche la qualità non scherza.

    Non vi annoio più..ma chiedete pure se posso aiutarvi in qualche modo!

    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    pena di morte? beh in thailandia almeno te la cavi con una multa.... in Nepal cresce ovunque mentre andavo da kathmandu a pokhara in pulman passavo il tempo contando le piante di ganja che crescevano sul ciglio della strada
    e se non sei a kathmandu non corri pericoli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.