Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ciao freddy

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    oggi sono molto triste,e morto il mio cane freddy,era un pitbul di 5 anni,un coccolone,bravissimo con le persone,pultroppo aveva la lesmaniosi,una malattia che trasmessa da una zanzara.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mi spiace mighio,so come ti puoi sentire...una parte di te se ne va
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    io avevo un Dogo Argentino incrociato con il Rotwiler me l hanno avvelenato so chi è stato come si dice qui dalle mie parti'' alla scordata lo paghi '' ci ho speso 400 euro di veterinario e mi è morto lo stesso si chiamava Laki e ci sono stato malissimo hai tutto il mio sostegno ricordalo nelle cose belle

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi dispiace molto, ti sono vicino!! anche io ho una pitt
    di 6 anni... ma lei non Sa di esserlo!!!
    -------------------------------------------------------
    E' illegale solo perche la puoi piantare, averla in giardino e non andarla a comprare, le industrie farmaceutiche non c'hanno da guadagnare...
    e le petrolchimiche temono la concorrenza , che le auto vadano a canapa invece che a benza;
    non è inquinante natural tranquillante, la piu celebrata ed adorata tra le piante .

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    ricorda che sarà sempre il tuo migliore amico, mi è morto anche a me non ce la faccio a prenderne un altro

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    il mio dogo mi ha laciato lo scorso anno, mi manca quando vado per funghi, mi manca quando vado a pesca, mi manca in ogni mia passegiata, mi mana sul divano....insomma mi manca un grande amico
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    oggi sono molto triste,e morto il mio cane freddy,era un pitbul di 5 anni,un coccolone,bravissimo con le persone,pultroppo aveva la lesmaniosi,una malattia che trasmessa da una zanzara.
    Mi spiace tanto, spero tu possa ritrovare un altro amico come lui, senza mai dimenticarlo.

    Un abbraccio
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ti capisco mighio
    Io quest inverno ho fatto addormentare il mio dopo 12 anni insieme era quasi la mia ombra mi veniva a svegliare la mattina e adesso in casa è come se ci fosse un vuoto enorme ma non riesco a prenderne un altro bisogna farsi forza
    Un abbraccio mighio
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Mi dispiace mighio..ci sono passato anche io, e non è assolutamente semplice. Perdere un animale, per chi li ama, è come perdere un fratello, un pezzo di sé, e la cosa peggiore è che negli ultimi momenti di vita, un cane, con il solo sguardo, riesce a farti capire quanto sia stato legato a te e quanto ti abbia amato nel corso della sua esistenza..il che di per sé è una cosa bella, ma ti fa capire che è giunta la fine per lui. Sono momenti strazianti, ma come tutti i momenti, belli o brutti, con il tempo si superano.
    Un abbraccio

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Un abbraccio minghio.... vivo la mia vita da 10 anni con un amstaff e posso solo immaginare il dolore!

    Riposa in pace Freddy!!!

    L'ho sempre detto, c'è solo un difetto che hanno i cani, hanno la vita media troppo corta rispetto all'uomo
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.