Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: smart che vendono semi

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    ciao a tutti ragazzi
    riusciamo a stilare una lista di tutti i negozi del nord italia che tengono ancora i semi in vendita?
    io sono un po scettico a comprarli on line e preferisco farmi un viaggetto anche in treno pur di prenderli di persona

    Chacruna a trento li ha

    altri posti ne conoscete?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    eiste una guida, mi pare si chiami magica italia, ci sono scritti tutti i growshop d'italia, al massimo provi a chiamare per vedere se quello vicino a te ha quello che vuoi...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    433
    Mentioned
    5 Post(s)
    grazie mille, l o appena scaricata e mi sara molto utile

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ma se cercate Strain particolari tipo BC BUD DEPOT, NEXT GENERATION SEEDS, EMERALD TRIANGLE CALI? od altre magnifiche Seed Banks CANADESI, che sono un po' care ma vendono anche semi singoli, conviene andare a fare ordini o ad ATTITUDE, o PIK'N MIX, tanto in una settimana la merce arriva, come in Italia, anzi a volte ho aspettato di piu' dei semi ordinati a Roma ed io abito a Milano che averli ordinati all'estero, ed inoltre le spese sono uguali, circa 10 euro pagando con POSTE-PAY.
    La cosa bella e' che impazisci perche' hanno circa 100 SEEDS BANK , con semi che qui in Italia non si trovano.
    Per Natale ad esempio mi sono regalato da ATTITUDE: BUBBA KUSH 33 della CH) Seeds, ed altri semi Regolari diROMULANO e QUERKLE, in modo da tenere un maschio e usarlo per impollinare qualche cimetta della femmina e farmi la scorta di semi per ogni Strain.
    L'anno scorso, ho preso 5 semi Regolari della ROMULANO originale e mi ha dato 3 femmine e 2 maschi, ma poi ho impollinato una femmina e mi ha dato un 50 ina di semi che ho ancora qui per questa estate.
    Consiglio: girate un po i siti esteri, e ci sono due Seeds Shop Spagnoli che accettano anche il contrassegno.
    Pace.
    Simon.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simonetto76 Visualizza Messaggio
    Si ma se cercate Strain particolari tipo BC BUD DEPOT, NEXT GENERATION SEEDS, EMERALD TRIANGLE CALI? od altre magnifiche Seed Banks CANADESI, che sono un po' care ma vendono anche semi singoli, conviene andare a fare ordini o ad ATTITUDE, o PIK'N MIX, tanto in una settimana la merce arriva, come in Italia, anzi a volte ho aspettato di piu' dei semi ordinati a Roma ed io abito a Milano che averli ordinati all'estero, ed inoltre le spese sono uguali, circa 10 euro pagando con POSTE-PAY.
    La cosa bella e' che impazisci perche' hanno circa 100 SEEDS BANK , con semi che qui in Italia non si trovano.
    Per Natale ad esempio mi sono regalato da ATTITUDE: BUBBA KUSH 33 della CH) Seeds, ed altri semi Regolari diROMULANO e QUERKLE, in modo da tenere un maschio e usarlo per impollinare qualche cimetta della femmina e farmi la scorta di semi per ogni Strain.
    L'anno scorso, ho preso 5 semi Regolari della ROMULANO originale e mi ha dato 3 femmine e 2 maschi, ma poi ho impollinato una femmina e mi ha dato un 50 ina di semi che ho ancora qui per questa estate.
    Consiglio: girate un po i siti esteri, e ci sono due Seeds Shop Spagnoli che accettano anche il contrassegno.
    Pace.
    Simon.
    THIS
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.