Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Corralejo Fuerteventura

  1. #21
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Grazie tep

  2. #22
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Batguano dovrebbe essere questo il grow di cui mi parlavi,non si apre la pagina relativa a corralejo ma è lui.di sicuro ci farò un salto

    http://www.lamarihuana.com/

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro77 Visualizza Messaggio
    VENERDI' SI PARTE
    Strunz! ;)

  4. #24
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batguano Visualizza Messaggio
    Strunz! ;)


  5. #25
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Purtroppo è finita la vacanza,fuerte è meravigliosa penso propio che mi ci trasferirò,l'italia stà morendo ed io non voglio seguirla

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai avuto la mia stessa idea! Seguito qualche consiglio Piro???

  7. #27
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ola bat bello risentirti
    Allora ti racconto un pò cosa ho fatto:avendo solo una settimana per starci e non avendo (volutamente) voluto noleggiare auto,siamo rimasti a nord del isola:el cotillo,le dune 2 volte,lobos e poi corralejo a gogo. Ci siamo innamorati della gente e del posto,noi eravamo al bristol propio in punta dove ci sono le pale,il vento e le onde la fanno da padroni in un paesaggio a metà tra vulcani ed oceano,è meraviglioso vedere i surfisti compiere le loro evoluzione con alle spalle lanzarote e di fianco lobos.Purtroppo il tempo e stato un pò incerto per diversi giorni,sole al mattino nuvolo il pome,ad el cotillo pochissimo sole ed una comitiva di 200 bambini ha rovitato l'atmosfera,ma il posto è bellissimo.Alle dune ho fatto bodysurf e mi sono divertito come un bimbo,credo sia stato il bagno più bello della mia vita,onde ed un acqua incantata.Ci sono molti italiani che giustamente si sono rifatti una vita,chi con attività propie,operai o pensionati,ed hanno fatto bene perchè la vita è migliore,si riesce a vivere serenamente conservando il buon umore e la dignità che questo nostro paese ci stà togliendo.Io ho preso contatti con un ragazzo di verona,è 6 mesi si è trasferito,ha venduto il bar e si è preso casa e bar,uno sopra l'altro,ha 2000 euro al mese di spese,1800 euro di tasse l'anno,roba che quà la caghi al mese se ti va bene.Ho trovato della ganja super e secondo me quei pochi elementi che stanno a lobos ci coltivano anche,perchè passando 2 volte nello stesso punto cera un fortissimo odore di ganja,e eravamo da soli in mezzo al niente
    Caro amico ho già la nostalgia,di quel sole così intenso e vicino,di quel mare potente e cristallino,della brezza del vento e del calore del popolo delle canarie
    Appena posso ci vado a vivere,me lo sono imposto.
    Domani metto le foto dei miei acquisti dal growshopparo sballato di corralejo

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    L hai trovato lo shopparo eh?? ;)
    Anche io ci ho fatto un salto!
    Ho capito dov eri ! Confermo quanto detto..io ho trovato tantissimi toscani...e fortunatamente si sono rifatti una vita e stanno bene...periodi morti fortunatamente non ce ne sono..il loro"inverno" ha20 gradi!

  9. #29
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    ma sei toscano anche tu bat?

    ecco i miei acquisti:un grinder,5 semi super skunk auto e un regalo del growhshopparo,un seme AF fatto da loro ma non ricordo il nome
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 100_4325.JPG‎  

    100_4324.JPG‎  

    100_4323.JPG‎  


  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Mentioned
    0 Post(s)
    No piro! Non sono toscano!
    Ahahhahahahah non si vede nulla dalle foto! ;)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.