Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Scontri al RAve Party

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto per i festival, le discoteche e i rave, che frequento e ho frequentato, ma questo credo sia proprio l'ultima cosa per cui scendere in piazza a protestare, l'Italia avrebbe ben altre cose a cui pensare.
    Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.
    Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora.
    Tessera ASCIA n.479

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora.
    Seconde me la ragione è che semplicemente la maggior parte degli uomini pensano solo a se stessi e non alla comunità e poi ovviamente c'è il coraggio che ci vuole nel fare qualsiasi cosa e il coraggio è cosa da pochi...

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bigniver Visualizza Messaggio
    Seconde me la ragione è che semplicemente la maggior parte degli uomini pensano solo a se stessi e non alla comunità e poi ovviamente c'è il coraggio che ci vuole nel fare qualsiasi cosa e il coraggio è cosa da pochi...
    Giustissimo...credo che l'egoismo sia uno dei due principali problemi che affliggono e che stanno affossando il genere umano (l'altro sono i soldi)

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Giustissimo...credo che l'egoismo sia uno dei due principali problemi che affliggono e che stanno affossando il genere umano (l'altro sono i soldi)
    E ovviamente il sistema che riesce a manipolare alla grande tutte le menti più deboli e il problema è che le persone che sono completamente immerse nel sistema ci credono ciecamente.. La coscienza critica credo che anche quella sia cosa da pochi..

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Sì certo, l'egoismo, ma allora com'è che dopo vai a vedere nel campo delle associazioni no profit e le trovi pullulanti di tantissime brave persone, che si danno da fare solo per il piacere di rendersi utili e stare insieme?

    Poi l'ignoranza , di sicuro tutti quelli tg1tg5tgnottetelecronaca non sanno nemmeno dove stanno vivendo, ma cavolo ci sono sempre più persone che , almeno in via teorica, potrebbero affrancarsi dalle distrazioni di massa, e allora le cose potrebbero anche cambiare se...
    Tessera ASCIA n.479

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Sì certo, l'egoismo, ma allora com'è che dopo vai a vedere nel campo delle associazioni no profit e le trovi pullulanti di tantissime brave persone, che si danno da fare solo per il piacere di rendersi utili e stare insieme?
    Hai ragione, ma ormai basta che siano in pochi a tenere un comportamento scorretto perché tanti ne subiscano le conseguenze! Prendi il governo o i capi di certe istituzioni come esempio..siamo 60 milioni ma per colpa della testa bacata di un nugolo di stronzi siamo con le pezze al culo, eppure siamo la stragrande maggioranza.

    Una delle cose che servirebbe tanto a svegliare la gente secondo me consiste nel buttar via la televisione, il vero strumento di addomesticamento e di indottrinamento statale

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Un pò di testimonianze su un fatto che stanno gia cercando di far dimenticare...

    http://milanoinmovimento.com/primo-p...-testimonianze

    E vediamo se li tolgono perchè da FB e da youtube hanno gia tolto tanti video e testimonianze dei ragazzi...

    ACAB!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ci vorrebbe una bella rivoluzione...
    Resettare tutto e ricominciare tutto da zero...
    Al rogo le forze dell'ordine e i politici!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    (cut) siamo 60 milioni ma per colpa della testa bacata di un nugolo di stronzi siamo con le pezze al culo, eppure siamo la stragrande maggioranza.
    ..Ne sei così sicuro? io non penso che ci meritiamo il governo che abbiamo ( come molti qui dicono ) ma nemmeno che in giro ci siano tutti questi angioletti
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.