Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Scontri al RAve Party

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se così stanno le cose, dovrebbero sbatterli nelle loro tanto sovraffollate prigioni.
    C'è anche da dire che non ho trovato video dell'accaduto (in mezzo a 1500 ragazzi nessuno ha filmato tali ingiustizie?) e mi puzza il fatto che la polizia avrebbe denunciato il proprietario se, a sua volta, non avesse deciso di esporre denuncia. Insomma, con che accusa lo avrebbero arrestato?
    Ultima modifica di iosonocarlo; 29-11-12 alle 12:44

  2. #42
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non posso organizzare un'evento con 2000 persone a casa mia se non è autorizzato e nemmeno sul suolo pubblico,ci sono vincoli relativi alla sicurezza,strutture a norma ecc,ecc il propietario del terreno è stato minacciato da mezza sbirranza di milano è ovvio che si è sentito con le spalle al muro.Detto questo nessuno li giustifica a spaccare tutto e picchiare i partecipanti è davvero uno schifo all'italiana,in perfetto stile fascista vogliono reprimere e sottomettere la gente con il potere conferitori dallo stato(che siamo noi)questi individui sono disposti ad ammazzarsi per obbedire a quello che loro definiscono giustizia.La cosa assurda è che per fare rispettare qualche norma infrangono la legge nel modo + sbagliato cioè minacce,violenza e vandalismo e naturalmente i media sono burattini pronti a scrivere la grande verità sui giornali e le tv

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.