Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nik name nome

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ciao ragazzi,ho notato ultimamente delle registrazioni di nuovi utenti fatte con "disinvoltura" , allora questo potrebbe portare in generale ad abbassare le difese, e io che sono un vecchio paranoico dietrologicizzato cronico (e anche scottato) dico invece: il guerrillero merita il riposo dopo le scorribande ma deve tenere sempre vicini lo scudo e la spada

    Buenas noche campesinos
    Tessera ASCIA n.479

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho notato ultimamente delle registrazioni di nuovi utenti fatte con "disinvoltura" , allora questo potrebbe portare in generale ad abbassare le difese, e io che sono un vecchio paranoico dietrologicizzato cronico (e anche scottato) dico invece: il guerrillero merita il riposo dopo le scorribande ma deve tenere sempre vicini lo scudo e la spada

    Buenas noche campesinos
    Quoto!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ma ... a quelli che mettono nome e cognome, li avvisate a quali rischi potrebbero andare incontro?
    Tessera ASCIA n.479

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ma ... a quelli che mettono nome e cognome, li avvisate a quali rischi potrebbero andare incontro?
    Con tutto il rispetto, non siamo delle babysitter.. una persona che decide di iscriversi qui lo fa a suo rischio e pericolo e si presume che sia in grado di valutare e decidere il da farsi..
    certo in questi casi lo si fa presente se possibile.. ma non credo che ce ne sia bisogno..
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.