Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Un'altra vittima..

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    http://www.firenzetoday.it/cronaca/c...a-liberta.html

    Per una sola pianta e 111 grammi seccati? dite che è spaccio? per me era uso personale..

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Questa per me è un vero colpo al cuore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    .........Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.“

    Eh, come no, uno coltiva cannabis solo per le foglie, le cime le dava ai gatti: sono loro, infatti, miagolando reggae, ad aver insospettito la polizia....

    Giornalisti: v-a-f-f-a-n-c-u-l-o..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    .........Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.“

    Eh, come no, uno coltiva cannabis solo per le foglie, le cime le dava ai gatti: sono loro, infatti, miagolando reggae, ad aver insospettito la polizia....

    Giornalisti: v-a-f-f-a-n-c-u-l-o..
    Mi associo brutalmente!
    Ma più che a fare in cyyulo dovrebbero perdere l'uso delle mani e della lingua e non poter più ne scrivere ne dire cagate colossali!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Sicuramente la testata FirenzeToday e i suoi giornalisti lasciano molto a desiderare(mica solo loro), quello che mi preoccupa è la modalità dell'accaduto, soprattutto gli sbirri che hanno capito la provenienza della sostanza.

    S.Spirito era ed è una piazza di spaccio, negli ultimi anni è stata molto ripulita, ma diciamo che era una zona "depenalizzata", locali carini, piena di persone e sulle scalinate della basilica molte persone stanno li a fumare, anche quando in piazza ci sono le pattuglie dei vigili.

    Che paccata!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    s.Spirito è una piazza di spaccio si ma di marrucchini che ti vendono fumo-pacco...o scadente, ovvio che se sei li con la wedda e ti pizzicano non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che tu l abbia comprata dal marruca di turno..e poi bellini che cazzo ci vai a fare a s.s con la wedda? si va dal dottore per farsi curare, al supermercato per poter mangiare a s.s per sp...(farsi inculare).

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque ha tutta la mia stima se ha fatto un etto dentro un vecchio frigo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi ,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fable Visualizza Messaggio
    ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi ,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po
    Vuoi forse farci credere che tu non esci mai con due canne in tasca?

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    io se non ho qualcosa in tasca non mi sento neanche in ordine!!
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.