Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi accodo anche io alla discussione, avendo letto parecchi interventi, avendo una mia idea e parlandone con vari amici....

    Mi stupisce che, anche tra chi fuma la notizia sia passata in sordina, non si capisca bene se è legale o è solo una proposta (ribadiamo che è LEGALE in colorado per USO RICREATIVO).

    Mi stupisce ma piacevolmente anche questo "per uso ricreativo" che è il vero motivo su cui secondo il mio modesto parere bisogna battersi ! almeno personalmente fumo perchè mi piace e mi fà star bene a livello mentale mi fà piacere sapere che sia curativa per tante e vere patologie ma il mio obbiettivo è fumare per stare bene pur non avendo nessuna delle patologie che la nostra splendida pianta cura.

    Le conclusioni mie personali sono che se questa notizia venisse giustamente e debitamente diffusa anche qui in ItaGlia, non dico che in breve si possa emulare gli ammericani come d'altronde succede da molto tempo in vari campi, ma perlomeno credo e spero che si possa creare una maggiore coscienza sul fatto che sia ignobile privare la gente di questo piacere ed esigenza.

    Ho letto si parli di 28 grammi ad uso personale e 6 piante da poter coltivare liberamente ! ma ci pensate ?? che bello sarebbe !!

    Tutti in colorado ???????

  2. #52
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Assolutamente no ed oltre che irreale lo troverei anche inopportuno un coffèshop vicino ad un luogo di culto. Parto dal principio che la mia libertà finisce dove inizia la tua e quindi dovrebbero essere apportate dal legislatore delle distinzioni forti e decise. Oltre ai luoghi di culto andrebbero tenuti lontani anche dalle scuole,e non per essere bacchettoni ma semplicemente per rispettare la sensibilità di tutti. Non sò, magari pensare delle zone apposite dove si applicano determinati commerci? Tipo quartieri a luci rosse. Non è certo la soluzione ma è una possibilità.
    Che poi siano gli integralisti religiosi i primi a non tollerare è appurato come è sempre appurato che siano poi i primi a farti la morale sulla base della fuffa.
    Ciao Notturno. Io non troverei inopportuno aprire un coffeeshop vicino ad un luogo di culto o scuole. Non lo troverei più inopportuno di aprire un tabaccaio, un negozio di liquori o una sala bingo slot machine.
    Capisco il tuo pensiero ma in 2000 anni la chiesa non ha mai trovato inopportuno dettare il suo volere in ogni ambito imponedo il suo beneplacito o il suo potere di veto praticamente in tutte le decisioni politiche sia a livello centrale che periferico (dallo stato al singolo comune italiano). Basta ricordare aborto, fine vita, prostituzione, omosessualità e chi più ne ha più ne metta.
    Certamente gli americani hanno le loro grandi contraddizioni ma in quanto a laicità e pragmatismo hanno ancora da insegnare a tutti.
    La chiesa e la mafia non sono altro che 2 lobbies potentissime che finanziamo noi tutti con l'8 per mille l'una e con il narcotraffico (ad esempio) l'altra. Basterebbero poche leggi ed un pò di consapevolezza per liberarci definitivamente da questi fardelli che fanno dell'Italia il paese arretrato che è.
    Basta volerlo.

    http://ceraunavolt-important-people....nabis-qui.html

  3. #53
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    157
    Mentioned
    19 Post(s)
    Il vaticano, se è per quello, non ha trovato inopportuno installare potenti trasmettitori per la propria radio sbattendosene della salute dei suoi "fedeli", non trova nemmeno inopportuno non pagare l'ICI o IMU che sia, sbattendosene dei poveri "fedeli" che la pagano al loro posto, e si potrebbe andare avanti righe e righe per descrivere le cose inopportune che fa e che ha fatto. Questo non significa che dobbiamo fregarcene come fanno loro, ma non credo che un coffee shop vicino ad una chiesa possa produrre tutto il male che hanno fatto loro dalla nascita del cristianesimo ad oggi.
    Ultima modifica di guiro; 11-11-12 alle 14:45

  4. #54
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    sta ganja è legale o no in colorado

  5. #55
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    266
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Questo non significa che dobbiamo fregarcene come fanno loro, ma non credo che un coffee shop vicino ad una chiesa possa produrre tutto il male che hanno fatto loro dalla nascita del cristianesimo ad oggi.
    Infatti. Il problema è che ci sono troppe chiese.

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ok,ho creato un'ondata anticlaricale e me ne compiaccio!Comunque dov'è che avrei detto che la chiesa non commette nefandezze e soprusi?

    Semmai volevo rimarcare la mia diversità rispetto a loro sottolineando la mia tolleranza. Non ci vedo biente di male a voler essere migliori di coloro che puntualmente critico per orrori di vario genere.

    Concordo anche sul fatto che ci sono troppe chiese e credetemi,non esiterei a far abbeverare i miei cavalli in S.Pietro mentre mi liscio la barba guardandoli.
    "Mica siamo qui a pettinar le bambole" Hidden Content

    La pancia è vuota ma il cuore no

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.