Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Marijuana legale in Massachusetts e Colorado

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Referendum, sì a nozze gay nel Maine e uso marijiuana in Colorado e Massachusets
    Oltre alle presidenziali e al voto per il Congresso gli elettori chiamati a decidere su numerosi quesiti in diversi Stati

    Non solo l'elezione del presidente e quella del Congresso. In diversi Stati americani gli elettori erano chiamati a rispondere a numerosi quesiti referendari. Vediamo gli esiti dei principali.

    NOZZE GAY - Via libera ai matrimoni gay negli stati americani di Washington, del Maryland e del Maine. No del Minnesota. Lo riporta l'Associated Press, sottolineando che è la prima volta che viene dato il via libera ai matrimoni gay in un referendum.

    MARIJIUANA - Via libera dello stato di Washington di quello del Massachusets e del Colorado alla legalizzazione della marijiuana per uso generale. Nel Colorado anche per scopo ricreativo. Lo riporta sempre l'Associated press, sottolineando che, anche in questo caso, si tratta dei primi stati americani ad assumere una tale decisione in un referendum.

    ABORTO - La Florida invece ha respinto il referendum in cui si chiedeva di tagliare i fondi federali per l'aborto. Stando a quanto riferito da Cnn e Nbc, il no alla proposta è passato con il 55% dei voti contro il 45% dei favorevoli.

    PENA DI MORTE - La California ha respinto per via referendaria l'abolizione della pena di morte. Lo hanno annunciato le autorità dopo lo spoglio di circa tre quarti delle schede. Il 54% ha votato no, secondo il ministero dell'interno californiano. Il testo referendario prevedeva la sostituzione della pena di morte con l'ergastolo senza la possibilità di libertà anticipata. In California la pena capitale è stata abolita per un breve periodo nel 1972 dopo che la Corte suprema dello stato aveva ritenuto che fosse incostituzionale, consentendo così al guru psicopatico Charles Manson e alla sua «famiglia» di vedere il loro appuntamento con il boia commutato con la prigione a vita. Dal ripristino della pena capitale, nel 1974, sono state giustiziate 13 persone. Al primo aprile del 2012, 724 persone erano in attesa dell'esecuzione nel braccio della morte della California, il più popoloso degli Stati Uniti, davanti alla Florida (407). L'ultima esecuzione risale al 2006 e causò un putiferio. Il detenuto Clarence Ray Allen aveva 76 anni era cieco, parzialmente sordo, soffriva di cuore ed era immobilizzato sulla sedia a rotelle. Dei 50 Stati americani, 17 hanno cancellato la pena di morte, l'ultimo in ordine temporale è stato l'Illinois.

    http://www.corriere.it/esteri/specia...4e174519.shtml

    E mentre nel resto del mondo per i motivi più disparati si accorgono che il proibizionismo è inutile noi restiamo sempre fissati al nostro moralismo da teste di cazzo, da notare anche la scelta dei matrimoni gay, per gli altri i diritti non sono un optional come da noi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Beati loro,
    per noi la,vedo dura finche ci sarà la mafia "pappaeciccia" con lo stato, non gli converrà mai legalizzarla (perche ufficializzare un guadagno e pagarci le tassee quando ci svoltano cosi "in nero" sia mafia che stato?)una cosa è che spendiamo troppi soldi per spese processuali e cazzi vari per chi viene fermato con due canne immaginatevi i soldi che ci voglliono anche solo per arrestare un tizio con due canne, pero cosi danno lavoro agli avvocati hahahahhah che ce ne abbiamo pochi hahahah vabbè basta và senno mi rode troppo il culo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #3
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Purtroppo in italia non avverrà tutto questo per due semplici fattori!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: papa_benedetto_xvi_1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 23.0 KB 
ID: 28622
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Cosa_nostra.jpg‎ 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 7.7 KB 
ID: 28623

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo in italia non avverrà tutto questo per due semplici fattori!
    Quoto,
    avevo scordato un piccolo particolare: LA RELIGIONE
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Una LIEVE dimenticanza grower

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro77 Visualizza Messaggio
    Purtroppo in italia non avverrà tutto questo per due semplici fattori!
    io l'ho scritto parecchie volte negli ultimi giorni..ad ogni modo in realtà converebbe molto di piu economicamente parlando la legalizzazione: innanzitutto parte dei disoccupati potrebbero reinventarsi coltivando o con un coffee shop anzichè stare a casa a percepire la disoccupazione e visto che abbiamo la tassazione piu alta d'europa si farebbero un bel gruzzoletto e poi non credere che lo stato ci guadagni ad arrestare uno con due grammi in tasca, perchè potrai pagare anche la multa, ma poi avvocato d'ufficio, giudice, tribunale ed eventualmente galera sono a spese dei contribuenti, quindi anche questo è un falso mito, gli unici che ci guadagnano sono quelli che prendono mazzette dalle mafie per lasciare tutto cosi, ma qualunque persona onesta e dotata di buon senso, sa che costa molto di piu il proibizionismo

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro77 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti amico,ma la cosa che a me fa incazzare di più sono i milioni di morti per alcool nel mondo ogni giorno,la ganja non ha mai fatto vittime e mai ne farà!
    eh lo so purtroppo anche questa è una verità alquanto dolorosa, qualunque persona che si fa una canna e si prende un alcolizzata dovrebbe avere ben chiara a differenza delle due cose eppure al giorno d'oggi grazie alla disinformazione ci sono genitori che demonizzano la marijuana, ma invece tollerano di buon grado se il figlio va in discoteca ad alcolizzarsi, perchè "tanto è normale" e " tanto lo fanno tutti" poi se si impastano tornando su un palo fa niente..

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Beh ragazzi però sù dai, non mi sembra il giusto approccio dare la battaglia già morta in partenza "solo" per il fatto che abbiamo vaticano e mafia:

    Quella gente fa le cose per i soldi, non per principio, perciò vedrete che quando si saranno organizzati per trarre profitto da una cannabis legale come e magari di più che ora, la cannabis sarà legalizzata anche qui, alla faccia del papa.

    Io la penso così.
    Tessera ASCIA n.479

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma quindi non è un'altra proposta e basta ? è effettivamente legale ormai ?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.