Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Rapaci croce o delizia?

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Sto convincendo mia mamma a prendermi una civetta: le regalano a persone affidabili solo che le fa paura....
    Ciao Mirty!
    La civetta è piccolina e simpatica! Non puo' fare paura!!

    Certo, sono d'accordo con Randagio, pero'... liberi.. ma vabbè, trattateli bene via..

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #22
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    (cut)
    Certo, sono d'accordo con Randagio, pero'... liberi.. ma vabbè, trattateli bene via..
    E' vero ..poi dipende da come tieni gli animali.. in che spazi, contesto alimentazione ecc ecc , ho visto ad una esposizione un allevatore che mostrava vari tipi di rapaci, li teneva ( in quell'occasione) all'aperto legati con una catenella alla zampa loro ogni tanto cercavano di svolazzare e appena la catenella andava in tiro rovinavano a terra... poveretti mi facevano pena

    Altra cosa dal rapporto coi rapaci che aveva (r.i.p.) quest'uomo...http://www.youtube.com/watch?v=jfOc38t5MWA
    Tessera ASCIA n.479

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao Mirty!
    La civetta è piccolina e simpatica! Non puo' fare paura!!

    Certo, sono d'accordo con Randagio, pero'... liberi.. ma vabbè, trattateli bene via..

    Anche a me piacciono liberi ma queste piccolette hanno perso la loro mamma . Comunque Yomi non possono far paura che no, sono bellissime! ma vallo a dire a una tambura che ha la fobia dei topi (di cui sono ghiotte ) e dei versi che fanno quando strillano da piccole e non . Il mio vicino la prende...confido in lui
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Teppa_Dante Visualizza Messaggio
    Suppongo che una volta addestrati sia quasi come "il cane" della serie non hai bisogni di tenerlo rinchiuso
    non credo vè teppa, io ho un amico che aveva un falco e quando non erano insieme lo teneva chiuso in gabbia o legato, io i rapaci non li conosco bene ma non cerdo siano molto simili ad un cane, mi sembrano animali solitari che una volta svezzati non anno piu relazioni affettive con i genitori.... tra tutti gli animali da poter tenere in cattività gli uccelli sono quelli che mi fanno piu tristezza.....
    hop hop gadget....GANJA!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Chiaramente non è che se hai un falco e lo chiami Merlino se lo chiami e speri che venga come un cane direi proprio di no
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.