Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: borse e astucci della Stealth Products

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao rega,
    non so come ma mi sono imbattuto per caso in un sito di un azienda statunitense che vende borse, zaini e astucci in un poliestere con una fodera attivata al carbonio (scusate non riesco a tradurla meglio di cosi) che promette di nascondere tutti gli odori, soprattutto quello della ganja.

    stealth-products.com/
    At Stealth Products We Utilize a Specially Designed Activated Carbon Lining Fabric to Provide Premium Protection So You Remain Odor Free!
    Ne avete sentito parlare, qualcuno li ha provati o li avete visti in vendita in Italia e/o Europa ?
    Quasi quasi compro un astuccino ...
    Ultima modifica di jerimum; 08-11-12 alle 17:42 Motivo: impaginazione

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
    ciao rega,
    non so come ma mi sono imbattuto per caso in un sito di un azienda statunitense che vende borse, zaini e astucci in un poliestere con una fodera attivata al carbonio (scusate non riesco a tradurla meglio di cosi) che promette di nascondere tutti gli odori, soprattutto quello della ganja.

    stealth-products.com/


    Ne avete sentito parlare, qualcuno li ha provati o li avete visti in vendita in Italia e/o Europa ?
    Quasi quasi compro un astuccino ...
    Direi proprio che piu che una fodera attivata al carbonio... possa essere una tasca di tessuto ai/con carboni attivi che catturano gli odori
    Ma credo che i cani li sentirebbero comunque...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie Bigniver effettivamente i carboni attivi e' una traduzione piu sensata ... dici pero' i cagnolini la sentirebbero comunque ? Almeno pero' non farebbe quel puzzone quando vai in giro in macchina con un paio di grammi, la prossima settimana casualmente vado a AMS provo a trovarle, visto che non costano un esagerazione.

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Nell'universo
    Messaggi
    134
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ti ho detto, io credo che i cani li sentirebbero comunque.. magari su una lunga distanza possono percepire di meno l'odore, ma se ti passano vicino non credo che non se ne accorgerebbero.. poi sinceramente non ho mai provato!
    Se hai l'occasione di provarli fammi sapere cosa ne pensi

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh chi se la sentirebbe di dare affidamento a una roba del genere?Voglio dire:te ci andresti all'aereoporto con l'astuccino cattura odori a sfidare la sorte?

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fumico Visualizza Messaggio
    Beh chi se la sentirebbe di dare affidamento a una roba del genere?Voglio dire:te ci andresti all'aereoporto con l'astuccino cattura odori a sfidare la sorte?
    Ma anche no!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.