Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Reddito minimo garantito. Cosa ne pensate?

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Il problema del nero è di natura prima di tutto politica, oltre che culturale, perchè metà degli italiani hanno il cromosoma del sottomettere.

    Se in Italia è prassi è perchè i contributi sono pesanti e così tutti percepiscono lo stato come qualcosa da evitare come tempesta.

    Basterebbe sanzionare duramente lo sfruttamento, e spalmare gli introiti a ridurre queste aliquote e sostenere chi non lavora
    Tessera ASCIA n.479

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il concetto delle tre chiamate poi perdi il sussidio viene proposto da Beppe Grillo nello Tsunami Tour di Roma, esiste in Danimarca Germania e in altri paesi civili, tranne che da noi
    Questo perchè noi non siamo un paese civile. Poi con tutte le tasse che paghiamo altro che 500€ al mese dovremmo ricevere come sussidio!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.