Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    --------
    Ho modificato gli ultimi messaggi per via dei contenuti troppo espliciti che potrebbero creare problemi al forum e agli utenti, anche se scritti in un contesto scherzoso.

    Soprattutto perchè i topic e i post scritti nella sezione Input sono visibili anche ai non iscritti.
    Nei topic esterni alla stanza Cannabis World è meglio prestare più attenzione a ciò che scriviamo...


    --------
    Ultima modifica di mad man; 17-11-12 alle 18:31
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    --------
    Ho modificato gli ultimi messaggi per via dei contenuti troppo espliciti che potrebbero creare problemi al forum e agli utenti, anche se scritti in un contesto scherzoso.

    Soprattutto perchè i topic e i post scritti nella sezione Input sono visibili anche ai non iscritti.
    Nei topic esterni alla stanza Cannabis World è meglio prestare più attenzione a ciò che scriviamo...


    --------
    ritocca anche il quote del messaggio 30 allora, ti deve essere sfuggito
    Tessera ASCIA n.479

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)


    Cari amici politici, non vi offendete se a volte facciamo delle battute un po dure e spregevoli nei vostri confronti, d'altronde siamo degli spinellati e sconvoltoni, che prendiamo la politica a cazzeggio e ne facciamo chiacchiere da caffè, scusate se è poco, siamo una massa di caproni ignoranti che secondo voi dovrebbero scomparire dalla faccia della terra, e per questo ci mettete in galera mezza vita per un po di erba, donataci da milioni di anni da madre natura. Certo che se sapevate che fumavo, non mi avreste neanche fatto prendere i titoli che mi sono sudato, tutte le specializzazioni e la professionalità che ho acquisito negli ultimi 20 anni nel mio lavoro, per poi ritrovarmi a 45 disoccupato, forse è questa la punizione che mi sono meritato per aver fumato un po DI Ganja....vero?,che bello caro Giovanardi e compagnia cantante, vedere mia figlia privarsi di tutto ciò che è considerato "minimo avere", e quando rientra a casa dalla scuola :" papà ci sono delle brioss e della cola, NO FIGLIA MIA, non le abbiamo, aspetta l'ora di cena sennò ti passa la fame. Certo non gli dico che non le posso comprare, ma lei è felice lo stesso, perché il Papà è un ??????????? e l'aiuta a fare bene i compiti di matematica e la geometria, meglio della sua maestra, abbiamo la macchina vecchia e sfasciata, ma papà è un ???????????, e ne prenderà una nuova più bella delle altre, mi comprerà anche la nintendo (comprata NDS 3 XL) e anche qualche giochino, adesso no che ce la crisi, ma vedete che più avanti papà me le comprerà. Ma chi cazzo mi assume più a 45 anni, figli a carico, moglie, troppi contributi devono sperperare per me i datori di lavoro, per me è finita, quel ragazzo, figlio degli anni 80, che tanto ha sudato, che se fatto un culo così per farsi un avvenire, adesso ha finito, è cotto come un prosciutto e per giunta pure drogato, in italia non ce ne facciamo nulla di gente come lui, Ci vuole gente come il figlio di bossi, con lauree prese chissà come e dove! ci vogliono i parenti di chissà chi, non un ????????????? drogato di 45 anni, figlio di ??????????, sarà mai!, quindi scusatemi se non mi sono troppo incazzato e non vi ho mandato neanche a fare in culo....cari politici miei.
    Ultima modifica di GROOW; 13-12-12 alle 11:00 Motivo: mi stavo sputtanando un po troppo
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    io ho usato TOR una sola volta per curiosita per andare nel darkweb.... ho trovato un sito che vende ogni tipo di droga e spedisce in tuto il mondo... ovviametne era pura curiosita e ho lasciato perdere. non ho preso nessun virus...

    ho letto che si trovano anche armi, organi... ecc ecc ecc
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per fortuna che c'è TOR che ci permette di essere liberi nel web

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ottimo strumento per la libertà di navigazione questo TOR

  7. #37
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    per chi trovasse troppo difficoltoso l uso di tor puo sempre ripiegare su hotspot shield o qualsiasi proxy online..

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma scusate ma ci sono dei problemi a navigare e essere iscritti a questo forum? Perché dover usare tor!

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sì sì, solo che diventa un po' più lento navigare.
    utilizzo il tor browser.. facilissimo! zero configurazioni

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ragazzi mi duole dirvelo ma mi sembra che l'epoca di Tor sia finita

    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=182228
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.