Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  82
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 177

Discussione: Come navigare in tutta sicurezza sul forum

  1. #91
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    E con indirizzo privato by Fastweb come la vedi? A me capita di avere accessi negati da alcuni siti perché dicono ne ho già fatti troppi ma in realtà è il primo tentativo di accesso della giornata da parte mia....!
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    E con indirizzo privato by Fastweb come la vedi?
    come tutti i provider anche fastweb tiene tracce (paragonabili a "tabulati") di tutte le connessioni effettuate, anche se in quel caso l'IP usato dall'utente è privato.
    Infatti l'IP privato viene assegnato all'account (e quindi al nome e cognome).

    La pratica in questione viene applicata un po' ovunque in Europa, non solo dagli ISP italiani, si chiama data retention.

    A me capita di avere accessi negati da alcuni siti perché dicono ne ho già fatti troppi ma in realtà è il primo tentativo di accesso della giornata da parte mia....!
    Perchè il sito si vede arrivare una marea di richieste da un unico IP.
    Ci sono le tue richieste ma anche quelle che nello stesso tempo vengono fatte da altri utenti usando lo stesso IP collettivo.

    Anche via Tor trovi esempi simili, ad esempio quando usi google.
    Siccome ogni exit node viene usato (a volte in contemporanea, altre volte in differita) da vari utenti in un breve intervallo, è comune che google si veda molte richieste arrivare da un exit node in poco tempo.
    Per questo ti dice "abbiamo rilevato traffico sospetto o automatico" o "sembra che tu stia usando un bot".

    È normale.
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  3. #93
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Lo so lo so che è normale, mi chiedevo se questo potesse rendere più "difficile" risalire e incrociare i tabulati di un dato server con quelli del provider visto che il "mio" IP è "virtualmente" condiviso tra gli utenti della rete Fw.... cioè se io vado su uno di quei classici siti che rilevano il mio IP, in realtà non vedo il mio IP, cioè non vedo quello che facendo un interrogazione da interfaccia DOS col caro vecchio comando ipconfig viene fuori.... mi sa che comunque mi conviene tenere il cappellino mentre navigo..... muahahaha scusa caro non ho resistito
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #94
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Lo so lo so che è normale, mi chiedevo se questo potesse rendere più "difficile" risalire e incrociare i tabulati di un dato server con quelli del provider visto che il "mio" IP è "virtualmente" condiviso tra gli utenti della rete Fw.... cioè se io vado su uno di quei classici siti che rilevano il mio IP, in realtà non vedo il mio IP, cioè non vedo quello che facendo un interrogazione da interfaccia DOS col caro vecchio comando ipconfig viene fuori....
    fastweb, da quel punto di vista è identico agli altri ISP.

    Per loro consultare o creare o conservare quei tabulati non richiede nè maggiore nè minore sforzo.

    Quindi quando esci su Internet ricordati sempre il cappellino!!! (Tor)


    mi sa che comunque mi conviene tenere il cappellino mentre navigo.....
    cappellino siempre!!

    (suggerirei un sombrero )
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  5. #95
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    cappellino siempre!!

    (suggerirei un sombrero )
    Io uso questa:

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #96
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Ahahahahahahahahagaahaaahhah epico ahahahahahahahahahahahahahah


    Con quella anche se ti riconoscono hai l'immunità e la carta "esci gratis di prigione"

    Ahaahahaaahahahahah
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Un aggiornamento (anche riguardo a questo: www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=21010 ... )
    ( enjoint.info/
    forum/
    showthread.php?t=21010
    [per chi legge da sloggato] )


    Amnesty International e la EFF (Electronic Frontier Foundation [quelli di Tor ] ) hanno rilasciato un antivirus specificamente mirato al rilevamento di spyware/virus governativi ( aka SS [Servizi Segreti] )

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...plice/1228004/

    Questo è il risultato della scansione effettuata sul pc (windows Vista) di un mio conoscente ...
    Da notare la presenza dello spyware della Finfisher ... (l'azienda del tizio che, giustamente, tiene coperta col nastro la webcam del proprio portatile) ...

    Fortunatamente, per quanto riguarda il portatile in questione, era già dotato di post-it nastrato sulla webcam.

    Ovviamente però sugli altri versanti (microfono e controllo remoto del pc, relativo traffico e attività offline ) il portatile era totalmente in balia dei (dis)Servizi.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: portatile.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 243.0 KB 
ID: 72792
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  8. #98
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1,246
    Mentioned
    143 Post(s)
    Fatto scan con questo detekt e non ha trovato nulla, è già qualcosa

  9. #99
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    § Tatooine §
    Messaggi
    1,888
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Fatto scan con questo detekt e non ha trovato nulla, è già qualcosa
    @midril

    DOve l'hai trovato? Io non ci son riuscito

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Anche io non l'ho trovato @midril, cosa bisogna fare?

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.