Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Serpelloni: Cannabis e Cocaina gli effetti che hanno sul cervello

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi ma se non fossero a favore della coca e non la difendessero cosa succederebbe se venisse fuori (come prima o poi verrà fuori) che i politici sono tutti bambati ai limiti della follia?

    altrimenti come faremo a dire di avere i politici più idioti e incapaci del mondo? beh poveracci si sono fusi il cervello a son di pippare!!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    perchè non fanno gli stessi esami in relazione all alcool o che ne so... ai pugni in faccia presi dai pugili o dalle vibrazioni dei piloti etc etc etc

  3. #13
    Noyz_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    ragazzi ma se non fossero a favore della coca e non la difendessero cosa succederebbe se venisse fuori (come prima o poi verrà fuori) che i politici sono tutti bambati ai limiti della follia?

    altrimenti come faremo a dire di avere i politici più idioti e incapaci del mondo? beh poveracci si sono fusi il cervello a son di pippare!!!!
    Hei aspetta un'attimo!!! li hanno già sputtanati quelli delle iene:una sedicente truccatrice che, fingendo di voler asciugare con un finto tampone la fronte del pIha raccolto un campione di sudore, poi sottoposto al drug wipe: risultati sono sorprendendi. 16 parlamentari su 50 (il 32%) risultano positivi al test, di cui 12 alla cannabis e 4 alla cocainaPerò su una cosa sono d'accordo la memoria a breve termine te la brasa e quindi in un certo senso anche la capicità di agire...non bisogna abusare della cannabis anche se è una nostra amica e può farci + bene che male occhio alle dosi....

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Noyz Visualizza Messaggio
    Però su una cosa sono d'accordo la memoria a breve termine te la brasa e quindi in un certo senso anche la capicità di agire...
    Non credo che le abilità di coordinazione vadano a farsi benedire per colpa della riduzione della memoria a breve termine. Comunque quella della memoria è una inbizione temporanea, che scompare con l'interruzione delle assunzioni.
    L'unica controindicazione che ne consegue è per adolescenti e studenti in generale, anche se devo essere sincero, ho visto gente laurearsi a pieni voti a suon cannoni , il che la dice lunga...
    Ultima modifica di Windom Earle; 20-11-12 alle 13:08
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Non credo che le abilità di coordinazione vadano a farsi benedire per colpa della riduzione della memoria a breve termine. Comunque quella della memoria è una inbizione temporanea, che scompare con l'interruzione delle assunzioni.
    L'unica controindicazione che ne consegue è per adolescenti e studenti in generale, anche se devo essere sincero, ho visto gente laurearsi a pieni voti a suon cannoni , il che la dice lunga...
    Eccomi! il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Eccomi! il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi
    grande Phil! io ci sto tentando ora secondo me non ti brasa la memoria ma ti fa stare un po' più tra le nuvole. e dopo hai la sensazione di dimenticarti tutto ma in realtà non lo fissi proprio nel cervello scusate l'OT

    comunque in tanti politici l'uso di sostanze è più che evidente dai! (se poi consideriamo anche alcol e tabacco come sostanze allora penso che tutti ne facciano uso se non abuso!)

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    davvero non ho parole ....

    sembra che la coca sia meno dannosa della cannabis...



    ormai è fin troppo chiaro, lo Stato sta sponsorizzando la Mafia italiana...

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Mentioned
    3 Post(s)
    come al solito direi!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    In una tana confortevolissima.
    Messaggi
    561
    Mentioned
    25 Post(s)
    la cosa più dannosa per il cervello è leggere le scemenze che dice quel corrotto, cornuto di serpelloni...avesse mai preso in mano centinaia di altri studi scientifici che dimostrano il contrario di quello che afferma...
    cicli completati su enjoint:

    Hidden Content

    Hidden Content

    La mia grande passione: Hidden Content .

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    perchè non fanno gli stessi esami in relazione all alcool o che ne so... ai pugni in faccia presi dai pugili o dalle vibrazioni dei piloti etc etc etc
    I pugni presi sono MOOOLTO + dannosi per il cervello che la canapa...
    Le vibrazioni dei piloti (auto o moto) NO...negli sport motoristici l'unica cosa che fà male, è se sbagli e cozzi

    Cmq si condivido anchio questo tuo pensiero, sicuramente già solo prendendo in esame determinati lavori (tipo un vigile urbano di Milano che respira 8ore al giorno tutto quello smog, e visto che sicuramente i risultati sarebbero catastrofici..,cos'è bisognerebbe mettere IMMEDIATAMENTE fuori legge ogni macchina-fabbrica-riscaldamento che emetta nell'aria monossido di carbonio e pm10 vari-.-) i test evidenzierebbero che la canapa è senza dubbio la cosa che fà MENO male tra tutte!!!

    Uno tra i migliori pneumologi dell'universita di Los Angeles ha fatto uno studio prendendo in esame 200persone che NON hanno MAI fumato nulla, e 200 fumatori di cannabis regolari da anni....
    Bene, l'incidenza di cancro ai polmoni era di PARECCHIO superiore nelle persone che non hanno MAI fumato

    E questo dovrebbe dirla tutta su quanto possa far male sta pianta....
    Ultima modifica di Psyco; 27-01-13 alle 17:17

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.