Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: L'autore del miglior post

Partecipanti
35. Questo sondaggio è chiuso
  • Resina

    10 28.57%
  • Luckyred

    25 71.43%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Spareggio Resina / Luckyred concorso miglior post

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Questo premio è un premio all'interà Community a mio parere!!!

    Siete dei grandi! Da questo concorso sono usciti solo vincitori!!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    P.S. anche te Rockandre sei un grande, rispetto e condivido quello che scrivi, lunga vita e spero un giorno di poter incontrare anche te a qualche raduno.
    prima o poi ci incontreremo stai tranquillo più prima che poi

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Questo premio è un premio all'interà Community a mio parere!!!

    Siete dei grandi! Da questo concorso sono usciti solo vincitori!!!!
    Quoto in pieno:
    Grande Rich, grande Lucky, grandissimo Resina...

    A presto ragazzi, ho voglia di abbracciarvi!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho votato sia adesso che prima ma penso che il voto sia segreto così nessuno ci rimane male
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,981
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio

    2° P.S. parlo ad un mio fratello enjointiano che è millesensi, Sarai arrivato anche 4° ma il tuo post ha un posto speciale nel mio cuore, parole fantastiche sentite e sincere che non evaporano su un quarto posto. Resterà lì indelebile anche su enjoint.
    Che tu fossi una persona di questo livello lo avevo capito da tempo. Ciò che hai fatto ne è la prova più grande. Concordo con Randa quando dice che da questo concorso escono solo vincitori. A me fa piacere che i primi tre siano tre pilastri di questo forum, ognuno a modo suo. Rich è un altro fratello incontrato qui..l'anima più allegra tra noi! Tu sei la coltivazione pulita, scientifica, competente.. Lucky è l' esempio di come si possa e si debba SEMPRE sorridere alla vita.

    Vi voglio bene ed in questo momento vorrei solo abbracciarvi.
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

    Robert Nesta Marley
    Hidden Content

    Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che bel bong e grinder!!!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Di forum ne ho visti un bel pò in vita mia, ma con questo spirito di fratellanza non ne ho mai trovati. Grande enjoint!
    Il premio andrebbe a tutti voi, ma da quel che ho capito avrete comunque modo di usufruirne insieme

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    187
    Mentioned
    58 Post(s)
    Scusatemi tutti, in particolare Resina, se non avevo ancora risposto al topic, ma è una settimana che sto lavorando un sacco e quando accendo il pc o mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza o sono fuori come una scimmia
    Beh che dire, questo forum è un posto speciale, ho imparato tanto sulla coltivazione, mi sono fatto una cultura sulla canapa, ma soprattutto ho trovato degli amici veri!!!

    Mi ricordo Res, quando davanti a un monopoli, parlavamo del concorso e mi aveva già detto che se in caso fosse arrivato 2° e io 3° mi avrebbe ceduto il bong, anche perchè lui è senza grinder e io avevo appena rotto il bonghetto!

    Beh a questo punto non posso che essere stra contento, ringraziare l'amico Resina, tutto enjoint e sperare che le spedizioni arrivino in fretta per poter sfruttare tutti insieme i premi!!!

    W la canapa e W Enjoint!!!
    Perchè Enjoint è sia fumo che arrosto! Hidden Content
    Hidden Content
    Colgo ergo fum!

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Io non so più che dire...
    Cito questa frase ormai celebre di mad man che racchiude lo spirito enjointiano in poche righe. Grande davvero mad.

    Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto.
    Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori.


    Ecco perchè enjoint è unico, trovate un forum ganjofilo che oltre al comparto tecnico nudo e crudo (che resta di ottimo livello anche qua e fatemelo dire) per approfondire le proprie conoscenze e migliorarsi ha anche un lato più umano dove l'unione rafforza e rende speciale lo stare qui. Enjoint sprigiona calore!!!!!!!!!!
    Ve vojo ben
    Ultima modifica di Resina; 19-11-12 alle 15:17

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    e scusate se metto sotto.
    Mille. non potevo non citarti, sei uno dei più vicini a me su enjoint. Un'abbraccio virtuale aspettando quello reale.
    Lucky. Ma che ti scusi a fare? con gli amici veri non serve
    L'importante è che adesso ci sei, dai speriamo di usarli assieme ma l'importante e riunirsi ancora, giusto megaluckyfumored?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.